Lords of the Fallen – un “Infinity Blade” all’ennesima potenza per iOS e Android!

Lords of the Fallen smartphone

Vi piacciono i giochi alla “Infinity Blade”?? Avete voglia di mollare (e ricevere) mazzate fino a consumarvi le dita sullo schermo?

Beh… Fate vostro il costosissimo Lords of the Fallen in versione Android o iOS e godetevela alla grande!

 

 

Lords of the Fallen è un gioco d’azione in cui dovrete affrontare una lunga serie di combattimenti “1 VS 1” contro mostri “gotici” sempre più potenti. Gli attacchi, le schivate e le parate avvengono attraverso semplici swipe sullo schermo… Ma occhio! Dovrete dimostrare tutta la vostra astuzia e il vostro ingegno che rapido ingegno per sconfiggere i nemici.

Godetevi una nuova esperienza mobile ambientata nell’universo di Lords of the Fallen. Giocate nei panni di Harkyn, Yetka o Kaslo e addentratevi nelle profondità di un monastero abbandonato combattendo contro un’infinità di avversari fino allo scontro finale con il Demone regina Acasha!

 

migliori giochi 2017

infinity blade clone

 

BATTAGLIE 1 VS 1 CONTRO MOSTRI INCREDIBILI
Lottate contro orrori profani con l’acciaio della tua spada e il coraggio. Schivate al volo fendenti potentissimi e ricambiate con un raffica di tagli. Concatenate assieme combo enormi e aumentate sempre di più i vostri danni!

COMANDI INTUITIVI A BASE DI SWIPE
Lords of the Fallen mette l’azione sulla punta delle dita attraverso semplici comandi per attaccare o difendersi. Se dimostrerete di avere ingegno e riflessi rapidi, potrete sorprendere anche alle spalle quelle bestie demoniache.

UN EROE FATTO SU MISURA
Diventate il temuto Harkyn, il tremendo Yetka, o il potente Kaslo. Trovate nuovi materiali per potenziare armi, armature e amuleti ed equipaggiate il vostro eroe come desiderate!

 

swipe games

giochi eroici

 

Lords of the Fallen si candida fin da subito a diventare l’avversario numero uno della storica trilogia di Infinity Blade!

Le meccaniche di gioco rimangono tali e quali… Dovrete affrontare una lunga serie di mostri sempre più potenti a forza di swipe su schermo, attaccando o difendendovi in precisi attimi di gioco, e (nel caso) eseguendo combo concatenabili capaci di recare danni immensi (sempre che sappiate cavarvela alla grande con concentrazione e tempismo eh 😉 ). La novità più interessante rispetto alla “concorrenza” sta nel fatto di poter migliorare (in maniera diretta) sempre più il proprio armamento, la propria armatura e i propri amuleti, con infinite possibilità, fino a trovare una combinazione perfetta per i propri gusti e per il proprio stile di gioco. Con tre eroi selezionabili, la longevità ne guadagna alla grande oltretutto, aumentando di conseguenza la rigiocabilità del titolo.

A livello puramente tecnico… Beh, che dire… Il team “CI GAMES” ha saputo creare personaggi, nemici ed ambientazioni a dir poco incredibili! Definizione grafica al top, estremamente varia e stracolma di splendidi effetti speciali, capaci di far crollare la mascella anche al giocatore più esigente; il sonoro non è sicuramente da meno, accompagnando alla grande ogni singolo combattimento con ottime tracce audio e una miriade di effetti. I comandi sono semplicissimi e rispondono perfettamente agli impulsi su schermo, e la difficoltà sale adeguatamente, fino a toccare livelli davvero notevoli nella parte finale del gioco. 

Riassumendo in breve: avete un iPhone e non vi siete persi un singolo capitolo di Infinity Blade? Fate vostro questo bel gioco. Avete uno smartphone Android? Beh, se avete invidiato la “concorrenza” ora potete rifarvi alla grande con un clone di Infinity Blade ottimamente realizzato 😉

Occhi però… Tutta questa qualità si paga, e molto (e come se non bastasse sono presente anche gli acquisti in-app)!

A voi la scelta carissimi lettori… Personalmente vi consiglio di attendere un attimino… Probabilmente fra qualche tempo lo sconteranno.

 

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Lords of the Fallen ANDROID

Lords of the Fallen – ANDROID 10,99 € (acquisti in-app)

 

Lords of the Fallen IPHONE

Lords of the Fallen – IOS 9,99 € (acquisti in-app)

 

Lords of the Fallen – un “Infinity Blade” all’ennesima potenza per iOS e Android! ultima modifica: 2017-02-08T17:23:57+00:00 da xantarmob