Leap of Fate -un bellissimo roguelike-rpg cyberpunk per iOS e Android!

roguelike

Vi piacciono i roguelike RPG in salsa cyberpunk?

Nel caso di risposta affermativa vi consiglio di provare al volo “Leap of Fate” in versione Android o iOS!!!!

 

 

Leap of Fate è una miscela unica fatta di prospettiva isometrica, azione incalzante ed elementi roguelike. Impersonando uno dei quattro tecnomaghi che si nascondono nei meandri di New York, dovrete affrontare il Crogiolo dei Destini, un misterioso terreno di prova che vi porrà di fronte ai vostri incubi peggiori. La permanenza nel Crogiolo vi vedrà combattere orde e orde di nemici e superare insidiose trappole. Le vostre armi saranno il rapidissimo Passo d’Ombra, i potenti glifi che man mano troverete e le abilità magiche che potrete migliorare durante il cammino. La vostra ricompensa per essere sopravvissuti? Un potere indicibile e la possibilità di scoprire il vostro destino.

 

cyberpunk games

 

La sfida
I combattimenti in Leap of Fate sono estremamente veloci e pericolosi. Non si tratterà solamente di affrontare più di cento diversi tipi di nemici che variano dai lottatori clandestini agli adepti folli e alle torrette nascoste, ma avrete anche a che fare con livelli generati in maniera procedurale che vi terranno sempre con il fiato sospeso. Fate attenzione: una volta morti dovrete cominciare dall’inizio e riprovare. Meglio per voi se avrete sbloccato dei nuovi upgrade permanenti in grado di aiutarvi durante il percorso.

 

rpg games

 

La magia
Durante ogni sessione di gioco avrete diverse opportunità per ottenere poteri magici. Oltre ai glifi che incontrerete durante il cammino, esistono più di cento skill magiche, ripartite negli alberi delle skill di Movimento, di Attacco e Passive. Il bello di Leap of Fate è che gli alberi delle skill vengono mischiati in maniera casuale, al fine di assicurare che ogni partita sia diversa l’altra. In una fluttuerete sopra le buche disintegrando i nemici con il Flash Atomico mentre nell’altra farete affidamento ad una tecnologia proiettile-riflettente e chiamerete in aiuto gli alieni perché rapiscano i vostri nemici.

 

cyberpunk videogames

 

I personaggi
In Leap of Fate giocherete con uno dei quattro maghi, ognuno dotato di un distintivo stile di gioco e con una storia da raccontare:
– Aeon, il mago fantasma: psicologicamente ferito da anni di oppressione all’interno di una società segreta
– Big Mo, il tecnomago cyborg: in lotta per accettare la sua doppia natura
– Mukai, la canalizzatrice spirituale: impegnata a riprendere il controllo della sua mente contro tre potenti entità
– Rasimov, l’occultista solitario: un mago centenario alla ricerca costante di un modo per ingannare la morte

 

migliori giochi 2016

 

Caratteristiche principali:
– Vivete un’esperienza di gioco estremamente veloce e soddisfacente, costruita attorno all’abilità del Passo d’Ombra
– Eseguite l’upgrade di più di cento skill magiche attraverso un sistema di alberi di skill generato in maniera casuale
– Scoprite le complesse storie dietro ai quattro personaggi, raccontate attraverso degli stupendi filmati
– Esplorate uno scenario fantasy-cyberpunk ambientato al giorno d’oggi in cui sono presenti laboratori di cibernetica, vicoli oscuri e società segrete

 

sparatutto isometrico

 

Leap of Fate offre svariati generi di gioco (roguelike, RPG e sparatutto) in salsa cyberpunk!

Il gioco, disponibile sia per iOS che per Android, vi mette nei panni di uno dei 4 personaggi disponibili (ognuno dotato di abilità e poteri unici), pronti a superare un’infinità di combattimenti sparsi per una New York futuristica stracolma di nemici di tutti i generi. Il vostro compito è semplice: trovare la via per diventare un potentissimo tecnomago e polverizzare senza indugio il Crogiolo dei Destini. Mano a mano che procederete nel gioco potrete sbloccare nuove skill che potranno potenziarvi a dovere (ripartite negli alberi delle skill di Movimento, di Attacco e Passive), fino a diventare delle vere e proprie war machine umane 😉

Le mappe di gioco sono isometriche, e i combattimenti avvengono in tempo reale. Posso garantirvi che non avrete praticamente mai un attimo di respiro vista la grande quantità (e varietà) di nemici che vi verranno incontro per farvi la pelle… Dovrete calcolare velocemente ogni singola mossa o colpo speciale, facendo sempre attenzione alla risposta nemica, che approfitterà di ogni vostro singolo errore.

A livello puramente tecnico, Leap of Fate offre un comparto grafico e sonoro estremamente curato (davvero belle e varie le mappe isometriche di gioco), comandi abbastanza semplici da utilizzare, un livello di difficoltà medio alto e una longevità / rigiocabilità garantita non solo dai 4 tecnomaghi disponibili, ma anche dalla generazione procedurale dei livelli.

Un gioco che vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per un bel po di tempo, grazie al perfetto mix di giocabilità, profondità e longevità.

Se volete far vostro Leap of Fate eccovi i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Leap of Fate ANDROID

Leap of Fate – ANDROID 3,99 €

 

Leap of Fate IOS

Leap of Fate – IOS 3,99 €

 

Leap of Fate -un bellissimo roguelike-rpg cyberpunk per iOS e Android! ultima modifica: 2016-12-01T10:15:16+00:00 da xantarmob