L’assurdo (e divertente) I am Bread arriva su Android!

I am Bread android

I am Bread, uno dei giochi più assurdi di sempre, è finalmente arrivato anche su Android!

Da oggi potrete giocare nei panni di un’avventurosa fetta di pane!

 

 

“I am Bread” è la nuova, eccentrica avventura dei Bossa Studios, i creatori di “Surgeon Simulator”. Non è l’invenzione più straordinaria dopo il pane in cassetta… è pane in cassetta!

 

Tu sei pane! La tua missione è diventare un toast! Sfida i pericoli che insidiano la tua bontà attraverso gli otto livelli di questa avventura. Porta il pane fuori dai confini della cucina e in giro per casa, fino al giardino e oltre! Fai attenzione ai pavimenti e a tutti gli altri disgustosi ostacoli che potrebbero danneggiare il tuo sapore e trova il modo di raggiungere lo scopo ultimo di ogni pezzo di pane.

 

giochi assurdi

migliori giochi android

 

Grazie a un sistema di controlli unico, progettato appositamente per le piattaforme portatili, potrai dare vita alla tua fetta di pane e farle vivere un’incredibile avventura. Grazie a te, troverà il coraggio di arrivare là dove nessun carboidrato è mai giunto prima!

 

I am Bread per android

avventura

 

Eh si, un gioco totalmente fuori di testa a questi livelli ci voleva proprio su Android!

Dopo l’acclamato Surgeon Simulator, il team Bossa Studios ha (finalmente) rilasciato I am Bread anche per l’OS del robottino verde 🙂

Preparatevi ad affrontare la bellezza di otto livelli “liberi” (sparsi in giro per un’abitazione) nei panni di una fetta di pane in cerca di una tostatura perfetta! Logicamente ne passerete di tutti i colori prima di trovare una fonte di calore adeguata che vi renda croccante e dorata, ma se ci metterete la giusta passione (oltre che a una sana dose di furbizia e a un po di pazzia che non guasta mai) potrete farcela.

Ottima la qualità grafica offerta dal gioco, ricchissima di particolari, fluida e variegata. Il sonoro propone un ottimo quantitativo di effetti sonori, rendendo l’esperienza di gioco ancor più realistica e divertente. I comandi rispondono in maniera pressochè perfetta (vi ci vorranno un paio di partite prima di prenderci la mano… Dopotutto non capita tutti i giorni di rotolare, rimbalzare e scivolare in giro per una casa nei panni di una fetta di pane) e la varietà di oggetti da sfruttare, pericoli da evitare e “fantasie” da sfogare non manca assolutamente.

Se volete provare un’esperienza ludica assolutamente unica nel suo genere… Beh, che ve lo dico a fare. Tirate fuori qualche euro e fate vostro questo gioco assurdamente strampalato 🙂

 

Ecco il link diretto al download di I am Bread in versione Android:

 

 

I am Bread ANDROID

I am Bread – ANDROID 4,69 €

 

PS. Se avete un iPhone e volete giocare con I am Bread cliccate QUI

 

L’assurdo (e divertente) I am Bread arriva su Android! ultima modifica: 2016-10-14T18:05:44+00:00 da xantarmob