King Tongue – un arcade a base di… Colpi di lingua!!!

King Tongue

King Tongue è un nuovo, adrenalinico, divertente e assurdissimo arcade per iPhone (e da oggi anche per Android)!



 

Vi consiglio di guardare il trailer… Robe da fuori di testa :)

 

 

Da quando BANANA KING ha dichiarato guerra alle scimmie, migliaia di banane ARMATE FINO AI DENTI sono giunte in massa per attaccare con qualunque mezzo a loro disposizione! MA È GIUNTA L’ORA DELLA VENDETTA!
Voi siete KING TONGUE, signore delle scimmie, un gorilla tra cebi cappuccini, e farete uscire queste banane fuori di buccia! Avrete una sola arma contro le orde di militari super tecnologici in attesa di colpire: la vostra LINGUA! Vi sembra poco? Ma è un vero… RAMPINO! Nessuna pietà per le banane! Siete il nemico pubblico n°1 a Bananaland! E una cosa è certa: non avrete nessuna pietà…

Caratteristiche

• King Tongue è un gioco arcade vecchia scuola dove sfrutterete salti e sequenze di combo per provare a ottenere il punteggio più alto!
• La vostra lingua è unica e sola nel regno animale! Questo rampino vi permette con un clic di appendervi, dondolare e lanciarvi avanti e indietro con una facilità mai vista, grazie a un unico dito!
• Affrontate le orde di bananasoldati, ognuno equipaggiato con un’arma più improbabile dell’altra (bananazooka, bananacotteri, superbanane e tanto altro)! Sta a voi trovare e sfruttare i loro punti deboli…
• Ci sono 30 aree magnifiche e pacifiche (almeno prima del vostro arrivo) in 3 mondi che vi faranno sbavare (e anche un po’ soffrire)!
• Sblocca le scimmie! E dopo King Tongue? Puoi giocare con Ping Thongue e Hong Tongue! Oltre ad avere il proprio personalissimo stile, ogni primate ha una specialità diversa!
• Il sacro graal di questa missione sublime: una modalità infinita per far vedere chi comanda! Qui dovrete macinare punti! Chi è il re dei re!?

 

 

Un tostissimo arcade tutto azione e colpi di lingua!

King Tongue è innovativo nei controlli (basta un solo dito per giocare), nel metodo di gioco (la vostra lingua/rampino è la vostra sola e unica arma) e nel divertimento!

Dopo qualche minuto di gioco riuscirete a padroneggiare al meglio la vostra lingua, effettuando incredibili capriole e colpendo senza pietà interi gruppi di nemici e massacrandoli con super combo sempre più devastanti. La varietà non manca grazie ai tanti tipi i nemici da prendere a cazzotti e al buon quantitativo di livelli da superare… Ne avrete per ore e ore!

Tecnicamente parlando… Beh, il gioco non offre chissà quali meraviglie grafiche (una menzione per le animazioni: sono assolutamente fantastiche) e sonore, ma quel che si vede e si sente è ben fatto e “immerge” adeguatamente il giocatore durante l’elettrizzante sessione di gioco. Dopotutto non avrete mai un attimo di pace, e difficilmente vi fermerete ad osservare il paesaggio ;)

Se vi piacciono gli arcade senza tanti fronzoli, ma ricchissimi di giocabilità e divertimento frenetico… King Tongue è la risposta!

 

Qui sotto trovate il link diretto al download del gioco per iOS e Android:

 

King Tongue
King Tongue – IOS 1,99 €

 

King Tongue ANDROID
King Tongue – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.