Kill the Plumber – prendiamo a mazzate il sosia di Super Mario su Android !!

Kill the Plumber

Dite la verità… Vi è mai venuta voglia di mettervi nei panni dei poveri nemici del famoso idraulico nazionale per riempirlo di mazzate? 🙂

Da oggi potrete farlo con “Kill the Plumber” per Android !!!!

 

 

Dal creatore di Pretentious Game arriva un nuovo e rivoluzionario platform! E’ tempo di vendetta giocando nei panni dei nemici contro il famoso e amato idraulico dei videogames!

Premiato come gioco più innovativo al “Indie Prize at Casual Connect Asia 2015” !

 

Vi siete mai chiesti come ci si sente a stare dall’altra parte? Finalmente potrete giocare nei panni di diversi tipi di nemici come un Jumpless, uno Stomper o un fantasma che non può muoversi se l’idraulico gli sta davanti! Il tutto diventa ancor più difficile quando l’idraulico può lanciare palle di fuoco, diventare invincibile, volare e nuotare! Dovrete utilizzare tutta la vostra astuzia per riuscire ad eliminarlo…

Avete mai provato a mettervi nei panni di un Boss? Beh… Provate a impersonare un Big Ghost, un Golden King o un Big Fish!

Il gioco offre un’ampia varietà di livelli, suddivisi in puzzle, race, sopravvivenza, combattimenti contro i boss e molto altro ancora.

Potrete gustarvi divertenti finali e alcune scene di intermezzo estremamente ironiche! 🙂

 

Kill the Plumber
He he he… Vieni qui baffuto idraulico che ti spiaccico… 🙂
Kill the Plumber
L’idraulico non deve passare!

 

L’idea di prendere uno dei più bei platform di sempre (Super Mario per chi non lo avesse ancora capito) e di farvi combattere nei panni dei cattivi è a dir poco geniale 🙂

In ogni livello di gioco impersonerete uno dei tanti cattivi della famosa serie, e dovrete sfruttare le sue capacità (tenendo conto dei tanti limiti) al fine di eliminare l’idraulico baffuto. Semplice nel concetto… Ma divertentissimo da giocare!

Tecnicamente parlando… Beh, direi che ci troviamo di fronte al classico stile grafico e sonoro (opportunamente “taroccato” per non finire nelle potentissime fauci di casa Nintendo) della serie, con comandi semplicissimi da utilizzare e ben posizionati sullo schermo.

Consigliato ai fan di Super Mario e a chi vuole provare qualcosa di veramente diverso dal solito 😉

 

Il gioco è disponibile per Android al prezzo di 2,99 euro:

 

Kill the Plumber
Kill the Plumber – ANDROID 2,99 €

 

Kill the Plumber – prendiamo a mazzate il sosia di Super Mario su Android !! ultima modifica: 2015-06-26T07:51:02+00:00 da xantarmob
Precedente Il divertentissimo Formula Cartoon All Stars arriva su iOS e Android !!! Successivo KangooRun - un divertente (e rimbalzoso) runner game per Android