Kill Me Again per Android – un super puzzle game pieno zeppo di mostri e zombie!

Kill Me Again

Unite un ottimo puzzle game a una sorta di survival in puro stile Resident Evil… Ed otterrete “Kill Me Again” per Android !!!

 

 

Armati di lame e proiettili per sfuggire alla morte e agli sciami di mutanti. Solo i mercenari sono abbastanza folli da sopravvivere a questo tetro futuro. Proteggi i miseri sopravvissuti e tieni la pistola carica in Kill Me Again.

Svela la storia che si cela dietro all’epidemia di mutanti. Fuggi per le strade della città in una continua lotta per la vita. Raccogli nuove armi da fuoco, migliora il tuo equipaggiamento di sopravvivenza e crea una rete di alleati che ti aiuti ad abbattere i mutanti che ti si avvicinano. Addestra i tuoi mercenari e trasformali in killer esperti per ottenere subito del denaro. Un tempo questi morti viventi erano dei cittadini onesti, ma ora si sono trasformati in carogne assetate di sangue, che si aggirano per una città decadente. Usa ogni mezzo necessario per sopravvivere: una piccola pistola, la katana del tuo fidanzato morto o perfino la portiera di una macchina della polizia. Abbatti le orde di zombie prima che possano divorare i sopravvissuti.

 

Kill Me Again

 

Se le scorte cominciano a scarseggiare, non farti prendere dal panico. Vai a fare rifornimento in centro o saccheggia un altro accampamento mercenario con i tuoi compagni. Non lasciarti prendere dalla paura quando un ammasso di membra mutilate emergerà dall’ombra. Approfitta delle conoscenze della tua squadra riguardo all’infezione per porre fino a questo incubo e seppellire i morti una volta per tutte.

 

best puzzle game

 

CARATTERISTICHE
· Crea centinaia di armi pesanti scientificamente migliorate, progettate per annientare i mostri mutanti.
· Addestra i tuoi mercenari a sopravvivere a ogni assalto nella città invasa dagli zombie.
· Preparati agli orrori in cui ti imbatterai con granate, dosi di adrenalina e missili di supporto.
· Non c’è più alcuna traccia di umanità in questi mutanti. Abbattili.
· Salva i superstiti e portali al sicuro per ricostruire una parvenza di società.
· Equipaggia e migliora il tuo arsenale di armi ammazza-mutanti.
· Affronta missioni rischiose nel bel mezzo dell’orda di zombie e ottieni subito del denaro per altri rifornimenti.

 

zombie

 

Una perfetta unione tra un puzzle game e un action game stracolmo di zombie e mutanti vari!!!!

Kill Me Again offre un ottimo comparto tecnico (davvero buona la qualità grafica e sonora), comandi responsivi e un’infinità di battaglie / livelli da superare. Oltre a dover superare scontri su scontri, dovrete assolutamente migliorare i vostri personaggi e ottimizzare i loro armamenti se vorrete proseguire nell’avventura… Altrimenti la brutta fine è garantita.

PixelCube è riuscita a creare un gioco unico nel suo genere ed estremamente divertente da giocare, capace di attirare gli appassionati di puzzle game e quelli del genere horror in un colpo solo.

Da provare se avete un Android !!!

 

Qui sotto trovate il link diretto al download (gratuito con i soliti acquisti in-app) del gioco:

 

Kill Me Again
Kill Me Again – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Kill Me Again per Android – un super puzzle game pieno zeppo di mostri e zombie! ultima modifica: 2015-09-24T12:11:35+00:00 da xantarmob
Precedente PILATES - le migliori applicazioni per Android (AGGIORNATO) Successivo Il bellissimo "PewDiePie: Legend of Brofist" arriva su iPhone e Android !!