KBYTE – un piccolo museo retrogaming per Android !

KBYTE

KBYTE (alpha) è un interessante progetto del team Pulsartronic che porta nei vostri smartphone Android un piccolo museo retrogaming 🙂

 

Vi consiglio di dare un’occhiata al video del gioco:

https://youtu.be/J_CnC_-8xFE

 

Gioca come Kbyte in un viaggio attraverso la storia dei sistemi di gioco d’epoca e sperimenta diversi tipi di sfide e modalità di gioco. Qualunque sia la tua età, con Kbyte potrai goderti il passato, il presente e il futuro!

 

KBYTE ALPHA

KBYTE ALPHA

KBYTE ALPHA

 

Un gran bel esperimento, quasi “didattico” per i più giovani ( 🙂 ) e assolutamente imperdibile per gli amanti dei giochi retrò e del retrogaming in generale!

In una sola app troverete un gioco che ricalca lo stile grafico (e non solo) per ognuna delle console uscite fin dall’alba dei tempi fino ai primi anni 90. Stupisce la passione messa da questo team nel ricreare genere, stile grafico, comandi e giocabilità per ogni singolo gioco presente, tanto da pensare in certi momenti di trovarsi realmente di fronte a un gioco emulato (NB. Non sto parlando di cloni o rom di giochi ufficialmente usciti all’epoca, ma di giochi nuovi e ricreati da zero).

Che dire ancora… Beh, direi nulla. Scaricate gratuitamente KBYTE (attualmente in fase alpha) e gustatevi ogni singolo gioco sul vostro Android!

 

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

KBYTE ALPHA

KBYTE ALPHA – ANDROID GRATIS

 

KBYTE – un piccolo museo retrogaming per Android ! ultima modifica: 2015-07-29T16:38:27+00:00 da xantarmob