Inky Blocks – il mitico TETRIS diventa circolare!!!

Inky Blocks

Inky Blockse è un TETRIS “circolare” all’ennesima potenza!

Non potete lasciarvelo sfuggire se avete uno smartphone Android!

 

 

Inky Blocks non è un gioco per il tuo cervello. E’ un gioco per la tua anima!
Animazione. Colore. Suono. Controlli. Gameplay.

Queste cinque cose sono collegate per stimolare il senso di bellezza e di massimizzare il piacere estetico! Sulla base delle famose meccaniche di gioco del classico Tetris, questo gioco ti porterà su un nuovo livello di divertimento!

 

tetris

 

PLAY

Distruggi i blocchi e raccogli punti per utilizzare abilità uniche!
L’innovativo sistema dinamico della difficoltà del gioco è inerente a tutti i livelli e adattato individualmente per ogni giocatore.
Completa tutti i 20 livelli per sbloccare altri impegnativi livelli!
WATCH

Animazioni incredibilmente belle e fluide. Сolori che puntano all’armonia massima, e talvolta possono portare alle combinazioni più inaspettate, capaci di causare una grande varietà di stati d’animo.
FEEL

Ogni dettaglio di Inky Blocks è elaborato alla perfezione al fine di garantire il massimo divertimento e godere di una nuova esperienza di gioco.
LISTEN

12 tracce uniche e moderne create dal telentuoso sound producer HAXXY, vincitore del Avicii x You. Suoni profondi e bassi riempiono la partita con un’atmosfera unica. Le cuffie sono altamente consigliate 😉

 

tetris clone

android games

 

Una vera e propria rivoluzione di un genere che ancora oggi sa conquistare milioni e milioni di persone in tutto il Mondo!

Inky Blocks propone le meccaniche di base di Tetris, ma ne amplifica a dismisura il divertimento grazie al metodo di controllo innovativo e (sopratutto) alla schermata “rotante”. Vi serviranno un paio di partite per prenderci la mano, ma posso garantirvi che subito dopo questo gioco diventerà una vera e propria droga 🙂

A livello puramente tecnico… Beh, abbiamo di fronte un Tetris “arrotondato” ricco di colori ed effetti vari, un comparto sonoro da oscar (davvero belle le tracce incluse) e una longevità notevole garantita dalla buona quantità di livelli da superare.

Tirando le somme: se vivete di Tetris e dei suoi tanti cloni NON potete lasciarvi assolutamente sfuggire questo gioco. In caso contrario… Vi consiglio ugualmente di provarlo, molto probabilmente vi terrà incollati allo schermo per un bel po di tempo!

 

Il gioco è attualmente disponibile per Android (la versione iOS è in arrivo).

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Inky Blocks android

Inky Blocks – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Inky Blocks – il mitico TETRIS diventa circolare!!! ultima modifica: 2015-12-21T16:45:19+00:00 da xantarmob