Infotarga – l’app per verificare assicurazione, dati e denunce

Infotarga android

Infotarga per Android è un app che vi permette di verificare lo stato assicurativo, i dati e le eventuali denunce di furto di un veicolo!



 

informazioni targa

 

Infotarga permette in tempo reale di verificare lo stato assicurativo, i dati e le eventuali denunce di furto di un autoveicolo, moto, ciclomotore e autocarro.

Infotarga è incredibilmente veloce ed intelligente, le caratteristiche chiave sono:

– Genius Keyboard tastiera intelligente che cambia automaticamente la tipologia di tasti da alfabetico a numerico quando è necessario, rendendo così molto più veloce la ricerca della targa.
– Ricerca Vocale permette di effettuare la ricerca senza l’uso della tastiera, semplicemente dettando vocalmente la targa. E’ possibile inserire i dati tramite l’uso della compitazione (spelling) pronunciando le singole lettere o associandole ad esempio a nomi di città.
– Lettura Vocale abilitando questa opzione infotarga leggerà per te le informazioni del veicolo.
– Cronologia ricerche ora tutte le tue ricerche restano salvate sul telefono, è possibile filtrare anche le ricerche in base ad alcuni parametri, es tutte le auto rubate, oppure tutte le auto non assicurate etc etc

 

auto rubate

 

Il controllo targhe rubate, auto rubate e il controllo assicurazione auto e moto è reso possibile dalle banche dati che il ministero dell’interno e le varie assicurazioni mettono a disposizione pubblicamente.

Vuoi tenerti aggiornato o discutere di nuove idee? Unisciti al gruppo su telegram https://telegram.me/joinchat/AUsjtEFeZCGHOuCkm0IN4A

Le informazioni relative ai veicoli rubati hanno valore puramente informativo e non hanno nessun valore legale.

 

informazioni auto

utility android

 

Infotarga è la classica applicazione che può tornare estremamente utile in svariati casi.

L’app (disponibile gratuitamente per Android) consente con pochi e semplici tap sullo schermo di cercare lo stato assicurativo e molte altre informazioni, comprese eventuali denunce di furto di un autoveicolo, moto, ciclomotore e autocarro.

Grazie a una tastiera intelligente, alla ricerca vocale (con in più la lettura vocale dei risultati) e ad altre altre interessanti features potrete effettuare ricerche rapide e complete in qualsiasi momento. Il tutto viene gestito da un’interfaccia grafica estremamente pulita nel design e di facile utilizzo.

Una “piccola” comodità da portare sempre con se… Senza spendere una singola lira. Consigliata ;)

 

Qui sotto trovate il link diretto al download di Infotarga per Android:

 

Infotarga ANDROID
Infotarga – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Una risposta a “Infotarga – l’app per verificare assicurazione, dati e denunce”

  1. app infotarga oggi ancora più veloce e con una grafica tutta nuova . consente anche la visualizzazione della revisione, bollo auto , e ultima fomalità registrata in ACI.
    complimenti agli sviluppatori sono veramente rimasto senza parole ben fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.