Infestor – il puzzle “posseduto” arriva anche su Android !

Infestor

Arriva anche per Android “Infestor”, il puzzle game di casa Noodlecake Studios che vi mette nei panni di un alieno in fuga per la sopravvivenza!

 

 

Preparatevi per un divertente platform con elementi puzzle creato dal pluripremiato studio Ravenous Games!

Nei panni dell’infestatore dovrete raggiungere l’uscita di ogni livello “possedendo” i vostri nemici per controllare il loro corpo. Ogni essere umano ha una capacità speciale ad esso associata da sfruttare per superare gli ostacoli.

 

Infestor

 

Caratteristiche:
– 60 livelli
– Infesta gli esseri umani con abilità uniche
– Puzzle da superare
– Achievements

 

puzzle game

platform game

 

Noodlecake si butta sui puzzle game, proponendo un classico platform game 2D in pixel art con protagonista un alieno capace di “catturare” i propri nemici al fine di utilizzarne le caratteristiche uniche per superare svariati rompicapo sparsi per i livelli. Vi aspettano tonnellate di nemici da affrontare o da catturare a seconda del momento, un’infinità di piattaforme e pericoli vari e una difficoltà che cresce adeguatamente mano a mano che proseguite nell’avventura.

Il classico gioco che si lascia giocare senza tanti fronzoli, capace di divertire sia l’appassionato di puzzle game sia il giocatore occasionale.

Da provare.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download del gioco in versione Android e iPhone:

 

Infestor
Infestor – ANDROID 0,81 €

 

Infestor
Infestor – IOS 0,99 €

 

Infestor – il puzzle “posseduto” arriva anche su Android ! ultima modifica: 2015-09-04T13:07:34+00:00 da xantarmob
Precedente Beat da Beat per iPhone e Android - il primo shoot 'em up in salsa dubstep della storia!!!! Successivo Background Eraser per Android - ottima app per ritagliare le immagini !!!