Impossible Castle: BAM Boys 2 per Android – un clone di Super Mario difficilissimo !!!

Impossible Castle: BAM Boys 2

Unite un clone di Super Mario a un difficilissimo runner game… Il risultato è “Impossible Castle: BAM Boys 2” per Android !!!

 

 

Benvenuto su Impossible Castel… No dai, non ne sei degno. Seriamente. Dovresti lasciare stare. Non provare questo gioco.

Non so che cosa pensi sia, ma posso garantirti che non è un arcade per niubbi, e potrebbe seriamente tormentare i tuoi prossimi sogni. Può sembrare una sorta di Mario, uno di quei vecchi giochi per Nintendo dolci e coccolosi che ti riportano di colpo alla tua infanzia passata… Ma non lo è… Sei in inganno. Non è un gioco facile, non è equo e non è per deboli.

Pensi che Mario sia difficile? Non hai mai provato Impossible Castel… 😉

 

Impossible Castle: BAM Boys 2

mario bros

 

Ecco come funziona: tutto quello che devi fare è sopravvivere raggiungendo il traguardo di ogni livello. Il tuo punteggio aumenta mano a mano che prosegui. Non ha nulla a che vedere con quante monete ottieni o potenziamenti afferri, quanti cattivi schiacci o quanto velocemente sai correre. Nulla importa, ad eccezione di quanto lontano sai arrivare. Sembra facile, vero? Non lo è. Anche se molti hanno corso come pazzi per il primo livello, in pochi sono sopravvissuti. Solo un paio hanno visto la fine del secondo… Gira una leggenda che parla di un giocatore che ha giocato per tutta la notte (con il perfetto mix di Cheetos, Mountain Dew e la privazione del sonno) ed è riuscito a finire il terzo livello. Il quarto livello è impossibile. E il quinto…? E’ roba da miti e leggende! Molti dubitano che possa addirittura esistere…

Quindi prova se vuoi, ma gioca a tuo rischio e pericolo!

 

endless

giochi difficili

 

Un gioco duro… Durissimo!

Impossible Castle: BAM Boys 2 riprende praticamente pari pari lo stile grafico e le ambientazioni del buon Mario Bros unendole a una sorta di runner game dove il tempo corre veloce, e la morte è sempre pronta a catturarvi al minimo sbaglio. Un “delizioso” retrogame dotato di comandi semplicissimi e di una difficoltà a tratti assurda!

Consigliato ai masochisti, agli appassionati di retrogaming, a chi possiede una calma pazienza infinita e… Visto che è totalmente gratuito… Anche a tutti gli altri, a patto che si rendano conto che la possibilità di far volare il proprio smartphone in giro per la stanza è molto, molto concreta.

Fate voi eh 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download del gioco in versione Android:

 

Impossible Castle: BAM Boys 2
Impossible Castle: BAM Boys 2 – ANDROID GRATIS

 

Impossible Castle: BAM Boys 2 per Android – un clone di Super Mario difficilissimo !!! ultima modifica: 2015-10-05T16:17:10+00:00 da xantarmob
Precedente Pulsar Music Player - un lettore leggero ed estremamente completo per Android Successivo Puppet Soccer Champions 2015 per Android - un simpatico soccer game a base di burattini!