Il costoso (ma bellissimo) Dragon Quest VI arriva su iOS e Android

Dragon Quest VI

Square Enix rilascia Dragon Quest VI per iOS e Android.

Costoso… Ma imperdibile per i tanti appassionati di questa storica serie.

 

Dragon Quest VI

 

Dragon Quest VI: Realms of Reverie, l’ultimo capitolo nella trilogia di Zenithia, è finalmente disponibile per i dispositivi mobili!
Vivi un’avventura epica ambientata in due mondi paralleli!
Rintraccia tutti i ricordi degli eroi e riunisci i due mondi!

 

Dragon Quest VI

 

Prologo
Un giovane ragazzo del remoto villaggio di Tweed Peaks trascorre una vita serena insieme alla sorellina, ma tutto ciò sta per cambiare. Lo spirito della montagna appare di fronte al giovane e svela una profezia: solo lui potrà salvare il mondo prima che venga inghiottito dall’oscurità. E così il ragazzo parte per un lungo viaggio alla scoperta della verità nel mondo reale e nel misterioso mondo fantasma…

Un viaggio in due mondi, sempre a portata di mano!
Caratteristiche
・Unisciti a un gruppo di incredibili avventurieri!
Fai amicizia con un gruppo di incredibili avventurieri mentre viaggi in due mondi. Da guerrieri solitari a ragazzini smemorati: un gruppo di personaggi indimenticabili ti aiuterà a svelare i misteri di un mondo nebuloso!

・Scopri le vocazioni
Mentre avanzi nel gioco, tu e tuoi compagni otterrete l’accesso all’abbazia Mutationis: qui potrai specializzarti in ognuna della oltre sedici vocazioni disponibili nel gioco. Migliora le tue abilità nella vocazione prescelta, e impara incantesimi e tecniche a bizzeffe. Dopo aver potenziato al massimo un’abilità, potrai continuare a usarla anche cambiando vocazione!

・Chiacchiera con i tuoi alleati!
Parla con i membri della squadra che ti accompagneranno nella tua avventura. Non esitare a chiedere loro aiuto!

・Visuale a 360 gradi
Ruota la visuale di 360 gradi nelle città e nei villaggi per non perderti neanche un particolare!
・Battaglie automatiche
Stufo di dare ordini a destra e a manca? I tuoi fedeli compagni possono imparare a combattere automaticamente! Sfrutta le varie strategie a tua disposizione per sconfiggere anche i nemici più pericolosi!
・Il casinò
Ancora una volta il casinò fa il suo ritorno! Prenditi una pausa di relax dalle tue avventure giocando con le slot machine o a poker e scambia i gettoni che otterrai con premi di ogni genere! Se la dea bendata sarà dalla tua parte, potresti vincere alcuni oggetti rarissimi!

・Slimopoli
A differenze dei titoli precedenti, dove era possibile reclutare i mostri solo in battaglia, Dragon Quest VI ti permette di avere un’armata di dolcissimi slime mentre viaggi! Quando hai reclutato un paio di slime, dirigiti a Slimopoli per testare le loro potenzialità nelle battaglie dell’arena e vinci premi per ogni vittoria! Allena i tuoi slime e cerca di vincere il campionato!
・Slancio slime
Il mini gioco dello slancio slime, introdotto nella versione per Nintendo DS fa il suo ritorno! Sfrega il ghiaccio davanti al tuo slime e guidalo sano e salvo tra gli ostacoli e i pericoli fino a raggiungere il bersaglio. Perfeziona le tue mosse per ottenere un punteggio stellare!

 

Dragon Quest VI

Dragon Quest VI

 

Un RPG vecchia scuola imperdibile per gli appassionati della serie e non solo…

Una conversione praticamente perfetta della controparte Nintendo DS uscita un bel pò di tempo fa, con alcune piccole modifiche per renderlo giocabile sui dispositivi touch. Per il resto che dire… Beh, è immenso, con una storia bellissima (come tutti gli altri della serie) e… Costosissimo.

Dovrete sborsare una quindicina di euro per farlo vostro. Direi che è il caso di attendere un eventuale offerta eh 😉

Se non potete resistere qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

Dragon Quest VI
Dragon Quest VI – ANDROID 14,99 €

 

Dragon Quest VI
Dragon Quest VI – IOS 14,99 €
Il costoso (ma bellissimo) Dragon Quest VI arriva su iOS e Android ultima modifica: 2015-06-25T09:54:11+00:00 da xantarmob
Precedente Geometry Wars 3 per iOS e Android - lo sparatutto 3D più psichedelico che ci sia!!! Successivo Il velocissimo SONIC RUNNERS arriva su iOS e Android