I Puffi: Storia di bolle – un’ ottima alternativa al classico Puzzle Bobble!

I Puffi: Storia di bolle

Puzzle Bobble è una delle vostre più grandi passioni?

Con “I Puffi: Storia di bolle” per iOS e Android potrete contare su un ottimo clone a base di omini blu e Gargamella 😉

 

 

Ispirato al nuovo film di animazione, Puffi: Viaggio nella foresta segreta, preparati al primissimo gioco di sparabolle della saga degli ometti blu: I Puffi: Storia di bolle! Fai scoppiare le bolle corrispondenti e completa le missioni per raccogliere Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e tanti altri personaggi caratteristici dei Puffi per un’avventura superpuffa! Nel corso della tua avventura, incontri animali selvatici, una misteriosa foresta nascosta, mentre scappi dal malvagio boss mago Gargamella e i suoi scagnozzi. Fatti strada nella realizzazione della raccolta dei Puffi definitiva, usa molteplici potenziamenti dei Puffi per battere i livelli boss e fai progressi verso nuovi luoghi magici sconosciuti!

 

i puffi

 

Caratteristiche di gioco

ABBINA LE BOLLE: fai scoppiare le bolle per raccogliere un sacco di oggetti magici.

CREA LA TUA COLLEZIONE DI PUFFI: raccogli tutti i Puffi unici per ottenere le abilità speciali che ti faranno completare le missioni in men che non si dica.

CON I TUOI AMICI BLU PREFERITI: proprio come nei cartoni animati, ecco Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e altri ancora.

CENTINAIA DI MISSIONI: innumerevoli missioni con ostacoli appassionanti ma comunque impegnativi.

 

smurfs games

 

ESPLORA UN MONDO MERAVIGLIOSO: viaggia per tutta Pufflandia, piena di splendidi elementi visivi del film.

GIOCA LE BATTAGLIE DEI BOSS: affronta Gargamella e i suoi scagnozzi in una resa dei conti di bolle scoppiettanti per acquisire i poteri speciali dei potenziamenti!

COMPLETA LE MISSIONI BONUS: sfide a tempo limitato che sbloccano ricompense esclusive e nuovi Puffi!

ACCEDI AI SOCIAL: connettiti a Facebook per giocare con i tuoi amici e donare vite extra.

SCALA LE CLASSIFICHE: batti i tuoi amici nella raccolta della maggior parte dei Puffi.

 

puzzle bobble clone

 

Se Puzzle Bobble e compagnia bella sono la vostra passione… Non potete assolutamente lasciarvi scappare “I Puffi: Storia di bolle”, il nuovo e divertente titotlo di Sony per Android e iPhone!

Il gioco offre le stesse meccaniche di gioco dell’ormai storica controparte con i draghetti, aggiungendo qua e la qualche piccola nuova caratteristica al fine di mantenere alto l’interesse nel tempo. 

Sono presenti infatti molti puffi da sbloccare e collezionare, scontri diretti con il terribile Gargamella, svariate missioni bonus e molto altro ancora.

Il comparto tecnico è davvero ben fatto e curato, i comandi rispondono alla perfezione e la longevità / rigiocabilità è garantita non solo dai tanti livelli da completare (ce ne sono a centinaia), ma anche dai tanti extra da sbloccare e collezionare.

Un gran bel gioco, divertente e rifinito con cura. Obbligatorio un bel giro i prova 😉

 

 

Ecco i link diretti ai rispettivi download:

 

 

I Puffi: Storia di bolle ANDROID

I Puffi: Storia di bolle – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

I Puffi: Storia di bolle IPHONE

I Puffi: Storia di bolle – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

I Puffi: Storia di bolle – un’ ottima alternativa al classico Puzzle Bobble! ultima modifica: 2017-04-07T08:08:18+00:00 da xantarmob