i migliori videogiochi di POKER per Android

Giochi di POKER per Android

Eccovi i migliori videogiochi di POKER da installare sul vostro Android. Solo i migliori, solo i più giocati!



 

Il Poker affascina e diverte milioni e milioni di persone in tutto il mondo, e da qualche anno “furoreggia” anche su smartphone con tantissimi giochi a tema.

Se avete uno smartphone Android ecco i migliori giochi attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download.
Durante la (lunga) selezione ho dovuto “scremare” dalla lista alcuni titoli blasonati e giocati da milioni di persone…
Ultimamente sono infarciti di bug e di acquisti in-app di ogni genere (a proposito, leggete bene le singole descrizioni per farvi una reale idea su quale fra tutti sia realmente il gioco che fa al caso vostro).
Anche se i giochi presenti in questo articolo sono meno conosciuti, tra classici giochi di Poker, gli amatissimi Texas Hold’em ed altre varianti ne avrete da divertirvi alla grande per un infinità di tempo ;)

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.
Buon download e buon divertimento ;)

 

Ah! Se preferite giocare con un classico mazzo di carte… Eccovene alcuni di ottima qualità!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Poker Texas Holdem Online

Giochi di POKER per Android

 

Poker Texas Holdem Online è l’app più completa di Google Play. Gioca con migliaia di persone del mondo intero. Cerca il miglior posto in Classifica, disputa Tornei o gioca solo per divertimento.

È 100% GRATIS e non c’è bisogno di iscrizione

– Partite coniugate con puntate di gettoni
– Gioca online con i tuoi amici o contro il computer
– Regole del Gioco per imparare a giocare a Texas Hold’em
– Incontra persone nella chat del gioco
– Sale per differenti livelli di giocatori
– Modo multiplayer o singleplayer
– Classifica giornaliera, settimanale, mensile ed annuale
– Partecipa ai tornei e vinci trofei
– Verifica le tue statistiche di gioco
– Eccellenti grafici e facile giocabilità
– Utilizza filtri di ricerca per trovare altri giocatori
– È 100% gratis e non necessita di iscrizione

 

Poker Texas Holdem Online ANDROID
Poker Texas Holdem Online – GRATIS (acquisti in-app)

 



Poker Omaha

Giochi di POKER per Android

 

Stufo di giocare a Texas Holdem? Sei alla ricerca di una nuova sfida? Sei nel posto giusto, perché i più grandi giocatori Texas Hold’em scelgono Poker Omaha!

Siedi a un tavolo con quattro carte e crea la mano vincente! Pensi sia facile? Inizia a giocare e scoprilo da solo. E’ ideale per i giocatori esperti!

Caratteristiche:

– Bonus di benvenuto e chip di gioco gratuite ogni giorno per accedere subito ai tavoli
– Centinaia di giocatori disponibili in qualsiasi momento
– Svariati tornei e tavoli disponibili adatti alle tue esigenze
– Tantissimi trofei, jackpot e bonus speciali

 

Poker Omaha ANDROID
Poker Omaha – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pokerrrr 2

Giochi di POKER per Android

 

Pokerrrr 2 è la migliore app di poker per più giocatori che consente di giocare con gli amici.

È semplice, basta creare una sala privata gratuita, impostare le regole (No Limit Hold’em, OFC a 13 carte, poker a mazzo ridotto, Omaha Pot-Limit, ROE, Sit’n’Go, MTT, ecc.) e distribuire le carte. Sarà come la serata di poker con gli amici, ma nel palmo della mano, a tua disposizione in qualsiasi momento, ovunque ti trovi.

Vuoi conoscere nuovi amici con cui giocare? Partecipa alla Sfida globale PRR oppure crea un club per giocare con utenti di tutto il mondo!

Pokerrrr 2 è un’app di poker virtuale per giocare con gli amici. Iniziare è semplice: basta installare l’app, creare una sala privata e condividere il codice della sala. Potrai anche registrare i dati delle partite giocate.

Come si gioca?

– Organizza partite dal vivo oppure online in sale private, solo per i tuoi amici!
– Scegli tra diverse modalità di gioco, tra cui NL Hold’em, OFC a 13 carte, Sit’n’Go, MTT, PLO e ROE, fino a 9 giocatori.

Crea i tuoi club:

– Crea club privati gratuiti con i tuoi amici di tutto il mondo oppure iscriviti ad altri club per conoscere nuovi giocatori.
– Ciascun club ha una chat riservata agli iscritti e una sezione per i dati e le partite organizzate.
– Condividi le mani migliori con i tuoi amici, quando vuoi.
– Invita i tuoi amici in un club con un codice esclusivo

Serata di poker su Big Screen:

Vuoi organizzare una serata di poker? Organizza una partita sul tuo telefono e utilizza l’iPad per partecipare! Le carte comuni verranno visualizzate sull’iPad (collegato a Big Screen) mentre le due carte personali verranno distribuite ai giocatori sui telefoni. La modalità Big Screen supporta tutte le modalità di gioco normale e SNG.

 

Pokerrrr 2 ANDROID
Pokerrrr 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Poker Face

Giochi di POKER per Android

 

Pokerface è un gioco di poker con video chat di gruppo che ti permette di giocare con i tuoi amici e incontrarne di nuovi. Unisciti a Pokerface, guarda i tuoi amici e chatta con loro dal vivo! Passa una vera serata di poker da qualsiasi parte del mondo!

– ESPERIENZA DI POKER SOCIALE:
La distanza non conta più, immergiti nella piscina del divertimento e dell’eccitazione!
Sfida i tuoi amici a partite di poker e incontra nuovi amici online. Pokerface ha la più forte comunità in tutto il mondo.

– TAVOLI PRIVATI:
Gioca a Texas Hold’em in qualsiasi momento, non importa dove ti trovi. Organizza una festa di poker per i tuoi fratelli o fai nuove amicizie online. Questo gioco ti permetterà di divertirti in tempo reale con i tuoi amici.

– IN TUTTO IL MONDO:
Incontra nuovi amici di poker al tavolo a miglia di distanza da casa!! Giocare e conversare con persone reali non è mai stato più divertente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Gioco di poker con video chat di gruppo
Video chat in tempo reale con i tuoi amici dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gratis!

Missioni giornaliere
Ci piace sorprendere i nostri giocatori con missioni e regali folli ogni giorno!

Bonus fortunato
Gira la ruota, tenta la fortuna e vinci un mucchio di fiches!

Guarda negli occhi del tuo avversario!
Sei bravo a mantenere una faccia da poker? Mostra al mondo che il vero professionista è in casa.

 

Poker Face ANDROID
Poker Face – GRATIS (acquisti in-app)

 



Scatter HoldEm Poker

Giochi di POKER per Android

 

Ti presentiamo Scatter HoldEm Poker, l’unico poker in cui brevi missioni misteriose, ma generose, ti aiuteranno a ottenere un po’ di carburante extra per il tuo viaggio lungo la mappa!

Tanto tempo fa, in un regno magico molto, molto lontano, quattro grandi avventurieri partirono per un viaggio incredibilmente insidioso, pieno di complicate missioni e gare infinite…

Una è una sofisticata elfa silvana, con il cuore puro e gli occhi verdi e profondi, capaci di ipnotizzarti.

Se la incontri, non farti ingannare dal suo bel faccino, perché se perdi la concentrazione, in un attimo potrebbe prendersi tutto quello che hai.

Un altro è un cavaliere dalla morale austera, dal cuore impavido e dall’indole intrepida. Quando dice ALL-IN, non mente! Non dovresti ripensarci, ma se lo fai, tenta la fortuna con lui.

Tuttavia, sappiamo bene che la fortuna arride agli audaci, perciò è meglio che tu lo sia più del cavaliere.

Mmm, sai bene che ogni storia ha il suo lato oscuro, e la nostra non fa eccezione.

Proprio dall’angolo più buio di un luogo selvaggio e ignoto arriva un’elfa oscura. Quando chiude gli occhi, è capace di percepire ogni carta, perciò tieni i tuoi bene aperti se vuoi vincere.

Tra l’altro mi ha fatto innervosire l’ultima volta che abbiamo giocato, perciò vacci piano finché non sei davvero convinto di poter fare meglio di lei!

Oh, guarda chi c’è! Da ultimo, ma non da meno, arriva un imbroglione folle! Giocare con lui è come puntare alla roulette. A volte ripaga, a volte no. Ha il bluff nel sangue, e forse è per questo che è difficile capire se sta mentendo oppure no.

Forse hai già capito cosa succede adesso… È giunta l’ora di partire per il tuo viaggio! Ora ti spiego come funziona. Per prima cosa scegli il personaggio che preferisci o continua con il predefinito.

Poi, guarda l’icona brillante in basso a sinistra che indica un bonus e scopri cosa c’è in serbo per te. A questo punto, tutto dovrebbe essere pronto per giocare una bella mano di poker!

Per quelli troppo pigri per viaggiare, che hanno solo voglia di giocare a poker in maniera tradizionale, c’è anche una modalità gratuita. Se invece ti piace l’idea del viaggio, non ti resta che toccare Gioca per partire! Spero che tutto questo ti piaccia e che tu rimanga qui con noi a lungo!

 

Scatter HoldEm Poker ANDROID
Scatter HoldEm Poker – GRATIS (acquisti in-app)

 



Mega Hit Poker

Giochi di POKER per Android

 

Mega Hit Poker è studiato per offrire la MIGLIOR ESPERIENZA POSSIBILE su un dispositivo portatile! Diventa un Campione nella nostra modalità Top Player e prova di essere migliore degli altri! Sei all’altezza della sfida? Gioca subito e scoprilo!

Caratteristiche

– VARIE MODALITÀ DI GIOCO – Cash Game, Sit & Go, Shoot-out e Torneo. Gioca a quel che vuoi! Non dimenticare le modalità di gioco speciali!
– TORNEI ONLINE GIGANTI – Sfida FINO A 1.000 GIOCATORI in tempo reale! Vinci e prova di essere migliore degli altri!
– All-in – Punta molto, vinci molto! Un vero giocatore non ha mai paura di andare all-in.
– RECORD GIOCATORI – Controlla il tuo storico partite per migliorarti o quello degli altri per scoprire i loro schemi di gioco e sconfiggerli.
– FUNZIONALITÀ SOCIAL – Connetti il tuo Account Facebook al gioco per ottenere una bella ricompensa! Poter mettere al sicuro il tuo account è un bonus!
– SLOT MACHINE – Ti annoi al tavolo? Non preoccuparti! Gioca con le SLOT mentre aspetti!
– TOP PLAYER – Sei un Campione? Riuscirai a regnare supremo sugli altri? Prova a tutti che sei il migliore e scrivi il tuo nome nella Hall of Fame!
– PROMOZIONI PER VARI EVENTI – Vuoi comprare delle fiche? Ci pensiamo noi! Sfrutta le varie promozioni SEMPRE in corso!

RNG Certificato

L’algoritmo di mescolamento carte usato in Mega Hit Poker è stato testato e certificato da iTech Labs! Puoi controllare la certificazione andando nel menu delle impostazioni in gioco!

 

Mega Hit Poker ANDROID
Mega Hit Poker – GRATIS (acquisti in-app)

 



Texas Holdem Poker Pro

Giochi di POKER per Android

 

Ami il poker? Vuoi giocare con persone reali quando e dove vuoi? L’unica cosa che ti serve è il tuo telefono cellulare e una connessione internet! Ora basta aggiungere un po’ di abilità e potrai vincere! E non importa se sei un principiante che non conosce le regole di base, troverai sempre un tavolo adatto. Vieni e unisciti al club dove gli appassionati di poker da tutto il mondo si riuniscono per giocare e chiacchierare!

caratteristiche del gioco:

– Live Chat
– Avatar personali
– Sit-n-Go tournamet
– Ring Games
– Oro gratuito tutti i giorni
– Lotteria
– 200 + beni virtuali inviabili sui tavoli
– Facebook Connect per la registrazione rapida (opzionale)
– Salva su scheda SD

 

Texas Holdem Poker Pro ANDROID
Texas Holdem Poker Pro – GRATIS (acquisti in-app)

 



Governor of Poker 2

Giochi di POKER per Android

 

Gioca come giocatore singolo a holdem sul tuo Android e batti tutti i cowboys del Texas in questo grande gioco Texas Hold’em RPG!

Milioni di giocatori si sono divertiti con Governor of Poker, senza usare una connessione internet.
E’ presente un semplice tutorial di Texas Holdem per i giocatori che non sanno giocare.

PROVA GOVERNOR OF POKER GRATIS, POI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA NEL GIOCO!

Preparati a giocare ore e ore a Hold’m:

– Oltre 80 giocatori di poker impegnativi da battere;
– 27 incredibili tavoli di gioco in 19 fantastiche città di Texas Holdem;
– Appropriati delle cinque grandi attività del poker.

Strabiliante AI Engine:

Un nuovo grande motore sfiderà tanto i principianti del poker quanto i campioni.
Affina le tue tattiche per adattarti agli infiniti stili di gioco dei tuoi avversari e e guardali fare “Steamy” e andare in tilt dopo che avrai mostrato il tuo grande bluff.
I giocatori giocheranno in ogni nuova città e in ogni torneo di poker, non è permesso barare!

Storia Completa:

Governor of Poker 2 comincia dove finisce il primo gioco.
Una nuova amministrazione a Dallas ha deciso di bandire tutti i giochi di poker come Texas Holdem e ed ora questi giochi sono considerati illegali.
E’ il momento di prendere in mano la questione e di provare che hanno sbagliato!

Gioca Sempre e Ovunque Offline, la connessione internet non è necessaria:

Dato che non è necessaria la connessione internet per fare una bella partita a Texas hold’em, puoi giocare a Governor of Poker 2 offline ovunque tu voglia!
Non aspettare giocatori umani in modalità multigiocatore.

Viaggia per il Texas in Treno, sulle Barche Casino’ o con lo Stage Coach e gioca a poker mentre ti rechi verso la prossima città.
Ogni città ha molti giochi emozionanti e grandi tornei di poker con premi Chip ancora più grandi.
Divertiti con i tornei sit-n-go, Shootout e Bounty, e con giochi Cash.

Sei sempre stato un fanatico di poker con Texas holde’m? Governor of Poker 2 ti piacerà tantissimo!

 

Governor of Poker 2 ANDROID
Governor of Poker 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 

Governor of Poker 2 Premium ANDROID
Governor of Poker 2 Premium – 4,99 € (acquisti in-app)

 

Questi sono (al momento) i migliori giochi di Poker per i vostri smartphone Android.

Lo so lo so… Mancano molti “best sellers” nella lista, ma come ho già scritto a inizio articolo… Meglio evitare giochi “furbi”, pieni di bug e che tendono a svuotarvi il conto in banca velocemente.
Occhio però: anche i giochi elencati in questo articolo propongono acquisti in-app, quindi fate comunque attenzione a non esagerare.
Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.