Hostelworld – l’app per prenotare l’ostello al volo!

Hostelworld

Con “Hostelworld” per iPhone e Android potrete pianificare un viaggio e prenotare il vostro ostello, hotel o B&B preferito!



 

hostel

 

Gli Ostelli ti catapultano nel cuore dell’azione dove hai la possibilità d’incontrare persone da tutto il mondo e creare straordinarie avventure insieme. La prossima volta che vai in vacanza o viaggerai semplicemente per un weekend perchè non stare in ostello e meet the world?

Con la app di Hostelworld, puoi viaggiare nel mondo, pianificare il tuo percorso durante il viaggio, o prenotare un alloggio last minute mentre sei in un interrail.

La nostra app permette ai backpacker di prenotare un letto, oppure una stanza privata, in uno dei 33.000 ostelli nel mondo: spaziando dagli ostelli chic di Parigi ai ‘party hostel’ di Londra oppure agli stravaganti e particolari ostelli ad Amsterdam. Non importa dove ti porti la curiosità,puoi sempre trovare un posto dove alloggiare con Hostelowrld.

 

viaggi

 

Perchè la nostra app ti fornisce la migliore esperienza di viaggio:

– 33.000 ostelli, hotel e B&B in tutto il mondo
– Oltre 3.5 milioni di recensioni
– Puoi scaricarla gratuitamente
– Votata “app per ostelli più affidabile”
– Cerca per città e data, o usa la tua posizione per cercare ostelli vicino a te. Vedi i risultati sulla mappa interattiva, o scorri verso il basso e controlla le foto
– Controlla il tuo itinerario: vedi tutte le tue prenotazioni passate e future, i dettagli dei tuoi pagamenti e della carta di credito
– Crea la tua lista ‘viaggi dei desideri’
– Niente costi di prenotazione o costi addizionali nascosti
– Prenota il tuo soggiorno durante il viaggio
– Vedi i dettagli di prenotazione, ricevi promemoria e arriva in ostello con la nostra App

 

vacanze

 

Dove andrai ?

Scopri l’Europa da una prospettiva diversa: immergiti nella cultura al Festival della Merce a Barcellona; gustati una vera Guinness a Dublino; esplora l’architettura di Praga e Lisbona o vivi il Festival delle luci a Berlino. Per consigli di viaggio e ispirazione sui tuoi itinerari controlla il nostro blog o unisciti alla nostra community di ‘viaggiatori ossessionati’ su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube.

Il tuo feedback ci consente di migliorare il nostro servizio per milioni di viaggiatori nel mondo.

 

migliori ostelli

 

Cari viaggiatori ecco un applicazione che dovete assolutamente installare sul vostro iPhone o Android, soprattutto se amate riposare in un ostello ;)

Con “Hostelworld” potrete infatti creare da zero un itinerario, prenotando al volo il vostro ostello, hotel o B&B tra i 30.000 disponibili il tutto il mondo. Grazie alla bella e comoda interfaccia grafica potrete scoprire i migliori in zona, leggerne le relative recensioni, prenotare al volo e farvi guidare fino all’edificio selezionato grazie alla geolocalizzazione.

Ma non solo! Oltre alla classica prenotazione potrete comodamente pagare attraverso l’app e tenere sempre tutto sotto controllo in tempo reale, evitando spiacevoli “sorprese”.

Un applicazione davvero completa, ricca di informazioni, recensioni e posti da prenotare in tutto il mondo. Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Vi sorprenderà alla grande ;)

 

NB. L’applicazione è in italiano.

 

Hostelworld ANDROID
Hostelworld – ANDROID GRATIS

 

Hostelworld IPHONE
Hostelworld – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.