Highway Getaway – un elettrizzante endless runner su 4 ruote!

Highway Getaway: Chase TV

Con Highway Getaway: Chase TV poterete dare libero sfogo a tutta la vostra voglia di velocità! Da provare al volo!



 

 

Un mix unico fra un gioco di corse e un runner infinito con una grafica mozzafiato e intuitivi controlli a una sola mano!

Spingi a tavoletta, figliolo – i poliziotti non staranno a guardare!
Sei un pilota fuggitivo che sfreccia nel traffico. Il tuo obiettivo è semplice: semina le auto della polizia e lasciatene alle calcagna più possibile! Più sei ricercato, più soldi guadagni!
Fai scorrere l’adrenalina, accelera e lasciati alle spalle i tizi che ti stanno seguendo! Potranno anche darti la caccia, ma saranno in grado di prenderti?

 

endless racing

 

UN MIX UNICO FRA UN GIOCO DI CORSE E UN RUNNER INFINITO

Lanciati in inseguimenti ad alta velocità attraverso diverse ambientazioni. Semina i poliziotti che ti seguono in luoghi unici generati casualmente: dal centro città a porti industriali, passando per vasti canyon! Purtroppo non avrai il tempo di goderti il panorama: hai la polizia alle calcagna!
Controlli intuitivi basati su singoli tocchi ti permetteranno di reagire e adattarti a tutto quello che accade; oppure puoi farti strada facendo scivolare le dita sul display, come preferisci

SCEGLI LE TUE AUTO PREFERITE

10 diverse auto con cui metterti alla prova, ognuna con i suoi punti forti e le sue debolezze. Potenziale per migliorare le prestazioni e personalizza il loro aspetto!

MECCANICHE DI GIOCO AVVINCENTI E COINVOLGENTI

Svicolati in mezzo al traffico, fai benzina al volo ed evita i posti di blocco! Prendi lo sfuggente portavalori per fare un sacco di soldi! Completa più di 200 missioni per diventare il migliore fra i piloti fuggitivi! Sblocca le ricompense che ti aiuteranno nella ricerca della velocità massima!

 

racing games

 

USA POTENZIAMENTI CHE DARANNO UNA SVOLTA ALLE CORSE

Usa il nitro per seminare la polizia o una chiave inglese per aggiustare al volo l’auto che hai rubato! E ricorda di tenere sempre sotto controllo il livello della benzina, quindi non perdere di vista i camion che trasportano carburante!

CARATTERISTICHE SOCIAL

Classifiche online integrate con Facebook per gareggiare contro i tuoi amici, e una classifica globale che incoronerà il miglior pilota fuggitivo!

È il momento di mettere alla prova le tue abilità di guida e mostrare ai poliziotti di che pasta sei fatto! Porta il caos nelle strade!”

 

endless runner

 

 

Ecco un “signor” endless runner per iPhone e Android!

In Highway Getaway: Chase TV  dovrete guidare un potentissimo bolide tra le infinite via di una città schivando le auto del denso traffico, scappando come pazzi dalla polizia che farà di tutto per beccarvi, facendo benzina “al volo” e raccogliendo pacchi su pacchi di soldi (magari prendendo a sportellate il velocissimo portavalori che comparirà di tanto in tanto) !!

Non mancano i classici potenziamenti, il NOS da far sfogare al momento giusto e una decina di auto potentissime da sbloccare, pompare sempre di più e abbellire come più vi piace.

L’azione è fin da subito intensa, e logicamente diventa sempre più dura mano a mano che proseguite nella corsa. Più riuscirete a tirare avanti nel traffico e più soldini porterete a casa. Semplice no? Dopotutto stiamo parlando di un genere di gioco che punta tutto sulla giocabilità più immediata e senza tanti fronzoli extra ;)

Tecnicamente parlando, Highway Getaway offre un comparto grafico di primissimo ordine (auto e locations estremamente definiti, ricchi di dettagli e “impreziositi” da una grande serie di effetti speciali), accompagnato da un ottimo mix di musiche ed effetti di sottofondo.

 

Un endless runner coi contro fiocchi insomma, assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere… E non solo!

Scaricatelo al volo e fatevi un giro… Ne vale la pena! ;)

 

Highway Getaway ANDROID
Highway Getaway – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Highway Getaway IPHONE
Highway Getaway – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.