He-Man Tappers of Grayskull – un clicker game con un tocco di GDR!

He-Man Tappers of Grayskull

He-Man Tappers of Grayskull è un clicker game (con una spolverata di GDR) divertente, immediato e furioso al punto giusto 😉

Da provare al volo su iOS o Android!

 

 

Preparati ad affrontare l’avventura di He-Man più avvincente di sempre! Combatti al fianco di He-Man e dei dominatori dell’universo in quest’epica avventura per dispositivi mobili in puro stile GDR!
Eternia sta per sprofondare nell’oscurità. Il malefico Skeletor ha trovato un’antica pietra magica che gli permette di tramutare chiunque, se stesso compreso, in un gigante. Grazie a questo potere, Skeletor trasforma tutti gli appartenenti al suo temibile esercito in giganti dall’altezza COLOSSALE. Solo He-Man può mettere fine ai piani malefici di Skeletor!

 

he-man

 

Cerca aiuto tra gli alleati di He-Man, i dominatori dell’universo, per affrontare le GIGANTESCHE truppe che compongono l’esercito di Skeletor. Affina i tuoi poteri e scatena potenti abilità per abbattere i nemici. Scopri antichi manufatti sparsi per tutta Eternia. Essi potrebbero tornarti utili nella guerra contro il male!

Un viaggio epico attraverso tutta Eternia ti attende! E TU ce l’hai il potere?

 

clicker game

 

– Vivi il ritorno dei mitici dominatori dell’universo grazie a questo entusiasmante gioco in stile GDR
– Affronta indomito e sconfiggi temibili nemici
– Lotta contro i GIGANTI che compongono l’esercito di Skeletor
– Chiedi aiuto ai 20 alleati di He-Man tra cui She-Ra, Man-At-Arms, Teela e molti altri ancora, per vincere la battaglia contro le forze del male!
– Raccogli i 37 antichi manufatti ricolmi di potere magico sparsi per Eternia
– Potenzia i tuoi personaggi e utilizza molteplici abilità per sconfiggere temibili boss
– Visita 12 luoghi diversi in un mitico viaggio per tutta Eternia

 

skeletor

videogames

 

He-Man Tappers of Grayskull per iOS e Android è un furioso clicker game con protagonisti i famosissimi (e immortali) personaggi dei Masters!

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: far combattere He-Man (a forza di tap sullo schermo) contro i vari nemici, guadagnare punti esperienza e monete varie, sbloccare personaggi “amici” (ben 20, ci sono tutti 🙂 ) per utilizzarli contro il nemico e aumentare sempre più il potere del gruppo grazie agli antichi manufatti che troverete mano a mano che procederete nel corso dell’avventura.

Tecnicamente parlando, il gioco offre una qualità grafica (oltre a un’ottima interfaccia gestionale) e un sonoro splendido (oltre a svariati effetti sono presenti le voci originali dei personaggi del cartone animato). I comandi sono semplificati al massimo e la longevità è garantita dall’infinità di nemici – sempre pi tosti e cattivi – da eliminare.

Un clicker game davvero ben fatto, curato sotto ogni aspetto e abbastanza vario. Consigliato alla grande agli appassionati di questo genere e a chi vive di pane e Masters 😉

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

 

He-Man Tappers of Grayskull ANDROID
He-Man Tappers of Grayskull – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

He-Man Tappers of Grayskull IOS
He-Man Tappers of Grayskull – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

He-Man Tappers of Grayskull – un clicker game con un tocco di GDR! ultima modifica: 2016-09-01T11:37:47+00:00 da xantarmob
Precedente Makeup Delight - l'app della famosa beauty blogger Giuliana Successivo Orari Autobus - applicazione indispensabile per Android!