HAWK: Freedom Squadron – sparatutto arcade co-op da provare!

HAWK: Freedom Squadron

HAWK: Freedom Squadron per iPhone e Android è uno sparatutto arcade alla “vecchia maniera” e con una divertente modalità co-op!



 

 

Uno è nessuno! Raduna i tuoi bro e spazza via le armate del tirannico Autocrate con una serie di attacchi aerei mozzafiato! Il nemico ti sovrasta in numero, ma tu non sei mai solo — la modalità co-op unica, ti permette di unire le forze sia con i tuoi bro che con un nuovo amico! La sparatoria non finisce mai

Con un’ampia varietà di aerei da guerra e miglioramenti tra cui scegliere, diverse missioni e sfide, Hawk è una buona vecchia dose di adrenalina. É impossibile annoiarsi! Quindi sii pronto ad attaccare.
Folli bro ti aiuteranno a scegliere i migliori cannoni e a sorprendere il nemico con missili distruttivi. Tieni carica la tua arma più potente per poter assestare un colpo decisivo agli aeroplani nemici. Vero inferno di proiettili dove il metallo fonde.

 

sparatutto arcade

shoot em up

 

caratteristiche

– Eccitante campagna: più di 100 livelli pieni di nemici e azioni mozzafiato!

– Co-op multiplayer unico: collabora con i tuoi fratelli di battaglia per vincere le sfide o unisci le forze con giocatori casuali per un divertimento ancora maggiore!

– Modalità aggiuntive: Arcade, Team-up e Assalto, ognuna cambia radicalmente il gamplay!

– Lo Sparatutto Perfetto: Tantissimi aerei da guerra, compagni, proiettili e cannoni e dispositivi tra cui scegliere: la tua armeria personale è hi tech!

– Boss Enormi: Combatti e sconfiggi boss talmente grandi da non entrare nello schermo! E annienta frotte di loro tirapiedi! Trova i pezzi dello sbarramento di pallottole Danmaku.

– Fantastiche visuali: Stanco di spazio e laser? Prova a volare! Incredibili grafiche 3d ti faranno dimenticare che questo è un gioco old school. Lo sparatutto verticale non è mai stato migliore. L’epica battaglia nei cieli è emozionante. Scegli il tuo «phoenix» e libera la nazione dagli invasori. La sinfonia dell’aria di guerra e il carisma degli eroi sono indimenticabili!

– Retro modernizzato: Già giocato agli Shmup (STG) prima? Pensi che sia retrò? Ti dimostreremo che sbagli. Questo sparatutto discendente ti farà esclamare “wow” e rivivere le migliori sensazioni della tua infanzia. Non importa che tu sia fan di Striker, Tyrian, Ace Squad, Razor o Airborn o che tu partecipi alle azioni di guerra nel 1945. Diventerai fan del nostro squadrone della libertà!

Porta la tua Broforza alla vittoria. Senti la forza del proiettile.

 

migliori sparatutto arcade

shooter arcade

 

Ogni tanto un buon sparatutto arcade ci vuole… ;)

HAWK: Freedom Squadron per iPhone e Android offre un comparto tecnico a top (grafica 3D incredibilmente dettagliata e ricca di ottimi effetti speciali); sonoro elettrizzante e orecchiabile… E un’ampia varietà di modalità di gioco che sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per giorni e giorni, soprattutto se avete un amico con cui giocare in co-op!

L’azione intensa, unita alla grane varietà di scenari, modifiche e potenziamenti da applicare al proprio aereo, nemici e boss da abbattere senza pietà rendono questo shooter arcade un piccolo gioiellino per ogni appassionato del genere.

Non lasciatevelo scappare, merita assolutamente un bel giro di prova ;)

 

HAWK: Freedom Squadron ANDROID
HAWK: Freedom Squadron – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

HAWK: Freedom Squadron IPHONE
HAWK: Freedom Squadron – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.