Haunt the House – pronti a terrorizzare intere famiglie?

Haunt the House: Terrortown

Haunt the House: Terrortown è un simpaticissimo puzzle game per Android! Nei panni di un fantasma riuscirete a terrorizzare intere famiglie?



 

Vi consiglio di dare un’occhiata allo splendido trailer del gioco:

 

Lasciate le sale polverose della torre dell’orologio e andate a tormentare le anime dei vivi in una piccola cittadina!

Nei panni di un simpatico fantasmino dovrete vedervela con una serie di livelli ambientati in un museo, un ospedale, un teatro e una nave da crociera. Il vostro scopo? Semplice! “imboscarvi” nelle svariate stanze del livello e terrorizzare letteralmente ogni singola persona prendendo possesso e muovendo uno dei tanti oggetti presenti. Sembra facile ma non lo è :)

Per terrorizzare (o magari far suicidare) la gente dovrete muovere, far galleggiare o far cadere l’oggetto posseduto con tempistica perfetta, in modo da interagire il più possibile con le povere vittime. Se nell’arco di una notte riuscirete a far scappare tutti potrete raccogliere preziosi oggetti e interessanti bonus.

Ma non è tutto!

In alcuni livelli troverete alcuni personaggi “speciali” da far fuori… Nel caso di riuscita i poveretti si trasformeranno in fantasmi selezionabili successivamente nella torre dell’orologio!

 

Haunt the House: Terrortown
Davvero bella e molto curata la grafica di Haunt the House: Terrortown
Haunt the House: Terrortown
Ce la farete a terrorizzare tutti in una sola notte? ;)
Haunt the House: Terrortown
Ogni stanza offre oggetti e suppellettili vari da possedere ed animare… Generando una grande varietà di situazioni diverse ed estremamente divertenti!

 

Un gioco nato su consolle (e PC) ottimamente convertito per schermi touch Android.

Haunt the House: Terrortown vi regalerà qualche ora di sano divertimento grazie alla buona varietà di ambientazioni e alle svariate possibilità offerte per terrorizzare i poveri malcapitati.

Grafica e sonoro di ottima qualità, comandi responsivi e tanto, tantissimo divertimento vi aspettano. perfetto per gli amanti dei puzzle game e per chi cerca qualcosa di alternativo rispetto ai soliti arcade e puzzle game disponibili sul Play Store.

 

Il gioco è disponibile al prezzo di 0,75 euro (senza alcun acquisto in-app extra) cliccando sul link postato qui sotto:

 

Haunt the House: Terrortown
Haunt the House: Terrortown – ANDROID 0,75 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.