HappySale per Android e iOS – vendi i tuoi oggetti usati sfruttando i social

HappySale

HappySale è un’app per Android e iOS che permette di vendere i propri oggetti usati in maniera semplice e veloce.

 

HappySale

 

HappySale è stato creato allo scopo di fornire un sistema in grado di aiutare gli utenti a vendere i propri oggetti non più necessari. Oltre ad essere visibili sull’app, i vostri articoli in vendita potranno essere condivisi su Facebook, Twitter e Google Plus.

La creazione di un HappySale è possibile seguendo 3 semplici passi:

1. Scatta una fotografia dell’articolo che intendi vendere
2. Inserisci la descrizione e il prezzo
3. Condividi il tutto su Facebook, Twitter e Google+

Nessun problema, nessun mal di testa, semplice 😉

 

HappySale

 

Cosa offre di speciale HappySale?

Descrizione automatica dell’articolo – scrivere una lunga e dettagliata descrizione di un articolo è assai impegnativo. Una volta inserito il nome dell’articolo, metteremo a disposizione dell’utente la descrizione completa dello stesso, consentendo quindi di risparmiare tempo e, al tempo stesso, di soddisfare appieno le esigenze degli acquirenti!

Proposta di prezzo – una delle decisioni più difficili relativa da prendere quando si desidera vendere qualcosa è determinare il prezzo. L’obiettivo del venditore è quello di vendere articoli, ma non ad un prezzo inferiore al loro valore. HappySale offre prezzi di articoli simili e calcola, in base alle informazioni fornite, qual è il prezzo di vendita consigliato di un determinato articolo.

Mercato Location-Based – se l’utente desidera vedere quello che viene messo in vendita da altre persone, HappySale gli dà la possibilità di visualizzare i migliori articoli in vendita nella sua zona, così come nell’ambito del suo circolo sociale.

Comunicazione In-app – HappySale offre la possibilità di chattare con i venditori direttamente nell’app. Mai più email o telefonate noiose. Se c’è qualcosa che ti piace, entra subito in chat!

 

HappySale

HappySale

 

Un’app semplicissima da utilizzare, estremamente completa nelle features e di grande utilità nel caso dobbiate vendere qualche oggetto usato (o magari acquistarlo).

In pochi passi potrete creare il vostro annuncio di vendita e lo potrete inserire nel mercatino dell’app, con in più la possibilità di condividere il tutto via social aumentando di conseguenza gli eventuali interessati.

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download gratuiti (sono presenti acquisti in-app) delle versioni per iOS e Android:

 

HappySale
HappySale – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

HappySale
HappySale – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

HappySale per Android e iOS – vendi i tuoi oggetti usati sfruttando i social ultima modifica: 2015-06-29T07:21:51+00:00 da xantarmob
Precedente Bits and Bites: Wild Dash per Android - una furiosa corsa (e tonnellate di cacca) per la salvezza! Successivo Mini's Magic World - un nuovo e divertente platform per Android !