Halloween Sfondi HD, ottima raccolta per i vostri Android

halloween
Halloween è in arrivo!
Il vostro smartphone Android è già stato addobbato o siete alla ricerca di una bella raccolta di sfondi a tema?

halloween

Innanzitutto ecco alcune curiosità su Halloween:

Che cosa sappiamo circa la festa di Halloween, che nel nostro paese è ufficialmente celebrato poco più di dieci anni fa? Colori nero e arancio affonderanno 31 ottobre e 1 novembre zucche e lanterne, costumi e storie dell’orrore maschere, divertimento e, “dolcetto o scherzetto!” – A proposito di queste associazioni nascono quando pensiamo alla festa di Halloween. In effetti, i 2000 anni della sua esistenza, il festival è stato in grado di crescere a numerose leggende, storie, tradizioni, e anche i nomi. Ad esempio, pochi sanno che in alcuni paesi si chiama la Giornata della Riforma, il capodanno celtico, il giorno dei morti, ecc

Gli americani che hanno iniziato a festeggiare Halloween per più di cento anni fa, si è considerata la festa più divertente in costume, che si prevede, sia adulti che bambini, forse ancor più che Natale o Capodanno. Sin dai tempi antichi, i Celti cominciarono a celebrare questa festa con sfumature religiose, vedendo il lato positivo dell’anno (estate) e incontrare il suo lato oscuro (inverno).

Tradizionalmente, Halloween viene celebrata intorno al fuoco, canti e balli, e con storie spaventose e leggende di fantasmi, streghe, streghe e qualsiasi altro parassita. Attualmente, l’approccio commerciale per la celebrazione di ogni occasione ha portato al fatto che in molti paesi, Halloween è diventata una caramella vacanza che i ragazzi chiedono i loro vicini, cambiare i vestiti in costumi di carnevale. Secondo le statistiche, ogni anno in dolci di Halloween è venduto e altri dolci per più di $ 2 miliardi.

In alcuni paesi, in particolare per le varietà coltivate di Halloween zucche giganti, come la domanda di questo ortaggio nel festival giardino è enorme, perché tutti vogliono ritagliarsi le proprie mani la lanterna zucca più originale e metterla fuori dalla mia finestra, così tornò a casa da spiriti maligni.

Non sorprende che, per i suoi 2000 anni di storia della festa di Halloween in arsenale accumulato così tanti, e talvolta fatti anche ridicolmente assurde sorprendenti ed originali. Ad esempio, i fatti più comuni su Halloween sono:

– Falò di Pratica sulla notte di Halloween è quasi universalmente spariti, sostituiti da leggeri falò lampadine, decorare le loro case. Ma i costumi spaventosi e maschere accompagnano questa festa per oltre 2.000 anni, anche se sempre più su una divertente partecipanti carnevale non può vedere le zanne di vampiro o di una strega, parrucche e costumi di clown, principesse e gattini sexy.

– Nella tradizione di festeggiare Halloween in Nord America sono immigrati europei responsabili, che a sua volta in prestito dai Celti.

wallpaper

android wallpaper

Tornando a parlare dell’applicazione, Halloween Sfondi propone ben quaranta wallpaper in alta definizione per i vostri Android, semplici da consultare e velocemente scaricabili.
Scaricate gratuitamente questa bella raccolta, e se non vi basta eccovi il link alle altre raccolte a tema di HDwallpapers4u

Sfondi HD

Halloween Sfondi HD – ANDROID GRATIS

Halloween Sfondi HD, ottima raccolta per i vostri Android ultima modifica: 2013-10-27T07:47:39+00:00 da xantarmob