I migliori LIVE WALLPAPER di HALLOWEEN per Android

I migliori LIVE WALLPAPER di HALLOWEEN per Android

Eccovi i migliori LIVE WALLPAPER di HALLOWEEN da provare sui vostri smartphone Android! Tenebrosi e paurosi al punto giusto ;)



 

Halloween è alle porte! Quale occasione migliore per “addobbare” il vostro smartphone Android con uno sfondo animato a tema?

Sul Play Store ce ne sono a tonnellate… Ma quali fra tutti sono i migliori in assoluto? Quali offrono ottimi sfondi, animazioni curate e magari un basso consumo della batteria?

In questo articolo vi elencherò i migliori LIVE WALLPAPER di HALLOWEEN, con relativi video e link diretti ai download. La varietà non manca… E tra sfondi animati cupi, terrificanti e (perchè no) simpatici potete star certi che troverete il vostro preferito ;)

La maggior parte degli sfondi è bidimensionale, ma troverete anche qualche “chicca” in 3D davvero ben fatta.

 

Gli sfondi animati sono elencati in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon download!

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Halloween Live Wallpaper

 

Bello vecchio come sfondo animato… Ma se cercate un ambientazione da paura in 3D ve lo consiglio. Consuma poco e non pesa più di tanto sulle risorse di sistema.

 

Halloween Live Wallpaper ANDROID
Halloween Live Wallpaper – 0,69 €

 



Halloween Wallpaper

 

Un Live Wallpaper adatto per tutti i modelli (dai più vecchi ei più recenti). Semplice nel suo stile bidimensionale ma allo stesso tempo ricco di effetti visivi configurabili.

Perfetto per chi non ha troppe pretese ma vuole comunque godersi l’atmosfera di Halloween sul proprio smartphone.

 

Halloween Wallpaper ANDROID
Halloween Wallpaper – GRATIS

 



HD Halloween Live Wallpaper

 

…Ed ecco un altro simpatico sfondo animato con protagonista questa volta un simpatico fantasmino… Attorniato da un buon numero di effetti “svolazzanti”.

Uno sfondo animato bidimensionale in alta risoluzione perfetto per tutti gli smartphone, e particolarmente indicato se volete consumare poca batteria.

 

HD Halloween Live Wallpaper ANDROID
HD Halloween Live Wallpaper – GRATIS

 



Halloween Live Wallpaper

 

Un po’ “vecchiotto” ormai come sfondo animato… Ma comunque ancora molto valido (soprattutto se ci tenete alla durata della batteria). Uno sfondo estremamente oscuro, con una casa che mette i brividi, uno storno di pipistrelli svolazzanti e molte interessanti “cosucce” extra da inserire o togliere a piacere.

Consigliato ;)

 

Halloween Live Wallpaper ANDROID
Halloween Live Wallpaper – GRATIS

 



Haunted House HD

 

Un altro “classico” senza tempo (e tra tutti uno dei miei preferiti in assoluto)! Haunted House HD avrà i suoi anni ormai, ma rimane comunque uno dei migliori Live Wallpaper tridimensionali disponibili.

Atmosfere cupe, tantissime opzioni disponibili e un ottimo motore 3D. Consigliato alla grande!

 

Haunted House HD ANDROID
Haunted House HD – 1,69 €

 



Halloween sfondi animati

 

Minimalista e bidimensionale come pochi… Ma allo stesso tempo molto configurabile e con una ricca selezione di sfondi. Niente 3D o effetti “succhia batteria”… Qui si va lisci come l’olio mantenendo un ottima atmosfera ricca di mistero ;)

 

Halloween sfondi animati ANDROID
Halloween sfondi animati – GRATIS (acquisti in-app)

 



Halloween Live Wallpaper

 

Uno dei Live Wallpaper a tema più apprezzati e scaricati sul Play Store!

Carini gli sfondi (bidimensionali in alta definizione) e tantissimi effetti applicabili a piacere per creare uno sfondo animato personalizzato.

Ottimo per tutti i telefoni (soprattutto quelli con poca batteria).

 

Halloween Live Wallpaper ANDROID
Halloween Live Wallpaper – GRATIS

 



Halloween Live Wallpaper

 

Stile grafico anche in questo caso minimalista… Ma con tanti, tantissimi effetti applicabili e una lunga serie di interessanti opzioni. E’ presente anche un countodown e una collezioni di suoni 🙂

Uno dei più ricchi sfondi animati a tema Halloween da provare sui vostri smartphone (e non a caso il più scaricato sul Play Store al momento).

 

Halloween Live Wallpaper ANDROID
Halloween Live Wallpaper – GRATIS

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine!

Ho volutamente evitato di inserire alcuni Live Wallpaper famosi, ma non più aggiornati da tempo (il rischio di incompatibilità è notevole, sopratutto con i modelli Android più recenti). La varietà non manca comunque direi… E sono certo che fra tutti gli sfondi animati elencati troverete quello che fa per voi ;)

Se conoscete altri sfondi a tema (possibilmente ben fatti e gratuiti) fatemeli conoscere come sempre attraverso un commento a fine articolo. Li valuterò e li inserirò con piacere!

Ah, un ultima cosa… Se questo articolo vi è tornato utile ricordatevi di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.