Guns of Mercy per Android e iOS – uno sparatutto indie tostissimo!

Guns of Mercy

Voglia di devastazione totale globale in salsa retro’??

Scaricate al volo Guns of Mercy sul vostro Android o iPhone e iniziate a subito a scatenare tutta la vostra potenza di fuoco!

 

 

Guns of Mercy è un gioco che combina alla perfezione un classico arcade da sala giochi a uno sparatutto frenetico!

Nel 20XX la Terra è ormai ridotta a un vasto e ostile deserto. La superficie è stata resa inabitabile a causa dell’intensa guerra contro un potentissimo avversario alieno, e per rimanere in vita, l’umanità ha dovuto rintanarsi sotto terra… Ma il nemico è ancora presente, e punta ad eliminare ogni forma di vita rimasta!

Vesti i panni di un potente Ranger e viaggia fino al centro della Terra, sterminando ogni forma di vita aliena presente!

Buster, Gatlin, Big Meka o mini baccelli… Usa tutte le armi disponibili per far saltare in aria tonnellate di invasori in una vasta gamma di livelli da giocare tutti d’un fiato.

 

sparatutto

arcade

 

Caratteristiche:
– Comandi semplici e precisi
– Tonnellate di armi, personaggi e potenziamenti da sbloccare
– Guadagna oro e gemme per aggiornare le tue capacità
– Tantissime missioni da completare
– Mostri e boss di tutti i generi!
– Con un centinaio di livelli da superare, fino a che punto arriverai?

Che cosa stai aspettando ? Unisciti ai Rangers, fai saltare in aria gli alieni e diventa un eroe!

 

retrogame

shooter game

 

Guns of Mercy per Android e iPhone è un nuovo e cattivissimo indie arcade per tipi tosti 🙂

Nei panni di un corazzatissimo Ranger dovrete letteralmente polverizzare un’infinità di alieni attraverso la bellezza di un centinaio di livelli sempre più incasinati e sempre più difficili. Vi aspettano svariate razze di alieni e gli immancabili e incazzatissimi boss, pronti a farvi vedere i sorci verdi non appena sbaglierete una singola mossa… Ma per fortuna potrete contare su un vasto arsenale, che vi permetterà di falciare intere orde di nemici con un singolo tap sullo schermo!

Le meccaniche di gioco ricordano quelle del classico Pang (con schermate fisse da completare al volo quindi)… Avrete a disposizione poco, pochissimo spazio per muovervi, e dovrete utilizzare al meglio le vostre armi per ripulire totalmente il livello. Non mancano poi oro e gemme da raccogliere e da spendere al volo per acquistare interessanti potenziamenti extra.

Tecnicamente parlando… Beh, che dire… Con una grafica ultra retrò incredibilmente dettagliata, varia e ottimamente animata e un sonoro chiptune stracolmo di effetti “arcade” vi sembrerà di giocare con un arcade da sala giochi dei primi anni 90 🙂

Insomma, se ancora non lo avete capito, questo gioco è un vero e proprio gioiellino di tecnica e giocabilità, difficile al punto giusto e rigiocabilissimo anche se finito.

Assolutamente imperdibile per gli appassionati di retrogaming e per chi vive di pane e arcade a base di piombo!

 

 

Guns of Mercy ANDROID
Guns of Mercy – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Guns of Mercy IPHONE
Guns of Mercy – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Guns of Mercy per Android e iOS – uno sparatutto indie tostissimo! ultima modifica: 2017-03-19T09:05:38+00:00 da xantarmob
Precedente Ellie & Max - un nuovo e incredibile puzzle game 3D per Android! Successivo AfterTouch Soccer - il seguito spirituale di Kick Off 2 per Android e iPhone!