Guida alla Pesca per Android – un’app assolutamente imperdibile!

Guida alla Pesca android

Guida alla Pesca è l’applicazione che ogni appassionato di pesca DEVE installare sul proprio smartphone Android.

Di meglio non troverete in giro, poco ma sicuro.

 

pesca sportiva

 

Finalmente è arrivato il Fisherman’s Log, il diario del pescatore. Con il Fisherman’s Log potrai salvare le tue catture più belle, le giornate più divertenti, i luoghi che solitamente frequenti e le montature che più spesso usi!

Il sistema di statistiche ti mette a disposizione un set completo di grafici e diagrammi che ti consentiranno di analizzare i tuoi dati in modo da pianificare al meglio le prossime battute di pesca.

Guida alla pesca è la guida più ricca di nozioni sulla pesca presente sul market android, con tanto di spiegazioni e tutorial, sia video che testuali, per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina.

 

pesca

 

Guida alla pesca, non è soltanto una guida per principianti, ma contiene nozioni avanzate anche per i pescatori più esperti che vogliono provare nuove tecnologie e nuove tecniche per la pesca, in tutte le sue forme:
– Pesca sportiva alla trota
– Pesca a spinning
– CarpFishing
– Pesca a mosca
– Pesca in mare
– Nodi da pesca per varie lenze
– Video di catture da record e divertenti
– Le licenze
– Previsioni meteo

 

pesce

 

Tra le nozioni base comprese nella guida troviamo: “l’Attrezzatura” necessaria per iniziare, le varie “Tecniche e Tipologie di lenze”, le “Esche e gli Inneschi naturali ed artificiali” e le tipologie di “Nodi” da effettuare per realizzare lenze resistenti ad ogni tipo di sollecitazione.

Per coloro che amano approfondire sono presenti le sezioni: “Approfondimenti”; imparare i segreti della pesca in autunno, estate, inverno e primavera è fondamentale per raggiungere ottimi risultati. Infine, chi ama la cucina, potrà consultare una selezione di ricette gustosissime.

La conoscenza degli aspetti teorici favorirà l’aspetto pratico della pesca aiutandovi a catturare meglio e più spesso.

 

attrezzatura pesca

sport

 

Guida alla Pesca è molto probabilmente l’applicazione più completa e utile che ci sia al momento su Android, assolutamente imperdibile per ogni appassionato di pesca.

L’applicazione (gratuita) offre una serie di caratteristiche che la rendono davvero unica: un diario dove poter salvare le catture più belle, le giornate più divertenti, i luoghi frequentati e le montature più usate; un gran quantitativo di nozioni sulla pesca (con spiegazioni e tutorial – anche video), guide approfondite sui generi di pesca (ad esempio pesca alla trota, carpfishing, mosca, pesca in mare ecc ecc), le immancabili previsioni meteo, guide su come fare i nodi per le lenze e moltissimo altro ancora.

Un’applicazione a 360 gradi veramente, abbellita da un’ottima interfaccia grafica in Material Design, ordinata e semplicissima da consultare.

Di più non si può assolutamente chiedere… Se vi piace la pesca e avete uno smartphone Android in tasca scaricatela al volo e mettetela alla prova. Non potrete più farne a meno 😉

 

 

Ecco il link diretto al download dell’applicazione su Google Play:

 

 

Guida alla Pesca ANDROID
Guida alla Pesca – ANDROID GRATIS

 

Guida alla Pesca per Android – un’app assolutamente imperdibile! ultima modifica: 2016-10-18T07:52:09+00:00 da xantarmob
Precedente eDiary per Android - molto più di un semplice diario scolastico! Successivo Tandem per iOS e Android - scambi linguistici con utenti di tutto il Mondo