Goat Simulator GoatZ – capre assurde e zombie affamati arrivano su Android !

Goat Simulator GoatZ

Non vi è bastato l’assurdo Goat Simulator?

Beh… Allora preparatevi ad aver a che fare con capre ancora più sballate e zombie assassini in Goat Simulator GoatZ per Android !!

 

 

GoatZ è l’ultima aggiunta ufficiale all’universo di Goat Simulator, ed è in lizza per aggiudicarsi il premio di gioco più idiota mai creato da Coffee Stain Studios: CAPRE E ZOMBIE NELLO STESSO GIOCO! Beh, se non stai già urlando a tua mamma di comprarti subito questo gioco, continua a leggere per restare ancora più colpito:

Nuova app ufficiale dagli stessi imbecilli che hanno creato Goat Simulator
Sistema di creazione obbligatorio: crea tutto ciò che desideri, a patto che corrisponda a una delle sei armi del gioco.
Zombie, zombie dappertutto, dato che questo è un gioco di zombie, giusto?
Una mappa piuttosto grande con della roba sopra.
Modalità di sopravvivenza estrema nella quale devi mangiare ogni cinque minuti per sopravvivere, proprio come tua nonna.
Trasforma gli esseri umani in zombie e saccheggia qualche cassa. Proprio come tua nonna.
Comprende anche una modalità casuale per coloro che non hanno voglia di dare da mangiare alla loro capra ogni cinque minuti
Una valanga di nuove capre sbloccabili con poteri speciali: rimpicciolisci la testa delle persone, vola in deltaplano, scatena il pandemonio, sputa e fai la capra. Davvero.

 

Goat Simulator GoatZ
A voi il commento… 🙂
Goat Simulator GoatZ
Zombie… Centri commerciali… Capre armate… Esplosioni… Non manca nulla!

 

Che dire… Nulla. Se vi è piaciuto il primo capitolo non potete lasciarvi sfuggire questa “evoluzione” horror caprina 🙂

Goat Simulator GoatZ offre una mappa in più, qualche nuova modalità, nuove caprette e un esercito di zombie da cui scappare a zampe levate (oppure da abbattere senza pietà se ne avete il coraggio 😉 ). A livello puramente tecnico il gioco non offre alcun stravolgimento o miglioramento grafico… Il sonoro rimane pressochè lo stesso e i comandi pure.

Possiamo definire questo gioco quindi come una variante horror del titolo originale, con qualche piccola aggiunta e poco altro alla fine.

Il costo del gioco farà storcere il naso a più di qualche giocatore… Tutti quelli che hanno amato il primo Goat Simulator possono chiudere tranquillamente tutti e due gli occhi e acquistarlo al volo 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Goat Simulator GoatZ
Goat Simulator GoatZ – ANDROID 4,99 €

 

La versione iOS dovrebbe arrivare a momenti.

Goat Simulator GoatZ – capre assurde e zombie affamati arrivano su Android ! ultima modifica: 2015-05-07T07:55:44+00:00 da xantarmob
Precedente DataBot - l'assistente robot per Android e Windows Phone ! Successivo Wemple Weather - il meteo più minimale per Android :)