Go Bike per Android – l’app che unisce gli appassionati di ciclismo!

Go Bike

Con “Go Bike” per Android potrete trovare e aggregarvi a tutte le uscite già programmate dagli utenti singoli, dai gruppi o dalle società ciclistiche in maniera semplice e veloce!

 

bicicletta

 

Go Bike mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene, un servizio che consente di pubblicare e consultare annunci di soggetti privati che intendono programmare e successivamente effettuare uscite ricreative in bicicletta; ogni annuncio consente altresì agli utenti interessati, di partecipare e condividere attivamente all’evento programmato.

Le condizioni generali di Servizio si applicano sia agli utenti che utilizzino Go Bike in consultazione degli annunci pubblicati sia agli utenti inserzionisti.

 

uscite in biciletta

 

Selezionando la tua provincia troverai tutte le uscite già programmate dagli utenti singoli, dai gruppi o dalle società ciclistiche, dove potrai aggregarti, conoscendo già da subito luogo di partenza, orari, chilometraggio e dislivello.

La buona norma detta di non girare mai da soli, con Go Bike puoi inserire la tua prossima uscita e trovare nuovi compagni, che già condividono la tua stessa passione, la tua stessa preparazione fisica e soprattutto le tue stesse abitudini.

Go Bike è già pronta anche ad accompagnarti alle tue prossime ferie con la bici, indicando la provincia dove sei diretto puoi già trovare le uscite dei local biker, dai la tua partecipazione e non ti serviranno mappe o gps, la guida al prossimo itinerario l’hai già trovata, scalda i muscoli e prepara la bici, non ti resta che goderti l’uscita.

 

ciclismo

 

Go Bike per Android nasce da una semplice idea, ovvero quella di unire quanti più appassionati di ciclismo possibili in una sola app, permettondogli di conoscersi, di incontrarsi e di partecipare a delle uscite programmate in compagnia.

Le uscite possono essere create a livello nazionale dai singoli utenti, da gruppi di appassionati o addirittura da società ciclistiche (per ulteriori info sulle norme vi consiglio di leggere QUI ).

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, completa a livello di features ed estremamente semplice da utilizzare.

Il tutto è usufruibile senza alcun costo e in totale sicurezza.

Se vi piace andare in bici e volete conoscere tanti appassionati questa è l’applicazione che fa per voi. Poco ma sicuro 😉

 

 

Go Bike ANDROID
Go Bike – ANDROID GRATIS
Go Bike per Android – l’app che unisce gli appassionati di ciclismo! ultima modifica: 2017-05-22T14:36:24+00:00 da xantarmob
Precedente I migliori LAUNCHER del 2017 per smartphone Android Successivo Lode Runner 1 per iOS e Android - il mitico arcade si rifà il trucco!