Ghosts of Memories per Android e iOS – un’ottima alternativa a Monument Valley

Ghosts of Memories

Vi è piaciuto Monument Valley? Beh… Con “Ghosts of Memories” per iPhone e Android vi divertirete altrettanto 😉

 

 

Ghosts of Memories è un puzzle game avventuroso ambientato su 4 mondi incredibilmente belli.

In Ghosts of Memories potrete esplorare le terre di antiche civiltà, ricche di sentieri da scoprire e impegnativi puzzle misteriosi. Dovrete mettere a dura prova il vostro cervello per superare tutti i livelli e i puzzle del gioco 😉

 

Ghosts of Memories

puzzle game

 

Enjoy:

– Bella grafica – una prospettiva isometrica che unisce i dettagli del 2-D con molte funzionalità di un’ambientazione 3-D.

– Effetti sonori unici – la musica crea un’atmosfera unica per tutta la durata del gioco. Utilizzate le cuffie per ottenere la migliore esperienza.

– Esperienza di gioco – il gameplay vi fornirà coinvolgenti e ricche esperienze, soluzioni inaspettate e grande divertimento.

 

best puzzle

migliori giochi 2015

 

Più che un gioco… Lo definirei un vero e proprio viaggio 🙂

Un viaggio affascinante (spero abbiate dato un’occhiata al trailer) in una serie di mondi bellissimi (il comparto grafico lascia davvero a bocca aperta, e quello sonoro risulta estremamente orecchiabile e perchè no… Evocativo e rilassante come pochi 😉 ) stracolmi di piattaforme da superare e puzzle da risolvere.

La longevità è garantita del naturale aumento della difficoltà mano a mano che si procede, riuscendo a tenere sotto pressione anche il giocatore più esperto e a garantire un interesse sempre alto.

Riuscire a finire Ghosts of Memories non sarà facile… Ma vale assolutamente la pena provarci, sopratutto se siete appassionati del genere e volete provare un’ottima alternativa all’ormai classico Monument Valley.

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

Ghosts of Memories

Ghosts of Memories – ANDROID 2,99 €

 

Ghosts of Memories

Ghosts of Memories – IOS 2,99 €

 

 

Ghosts of Memories per Android e iOS – un’ottima alternativa a Monument Valley ultima modifica: 2015-10-16T13:00:27+00:00 da xantarmob