Ghostbusters: Slime City disponibile per iPhone e Android

Ghostbusters: Slime City

Activision ha rilasciato “Ghostbusters: Slime City” per iPhone e Android!

Un arcade stracolmo di mostri, ectoplasmi e fantasmi da nuclearizzare (o catturare) 😉

 

 

New York è stata invasa da entità paranormali e tocca a te, alle prime armi come Acchiappafantasmi, salvare la città e l’intera umanità! Spettri e demoni non hanno idea di cosa li aspetti! Afferra il tuo zaino protonico e crea la tua squadra di reclute a Manhattan, catturando ed eliminando fantasmi in cambio di incredibili ricompense! Non farti spaventare, non incrociare i flussi e fai di tutto per creare la miglior squadra di Acchiappafantasmi.

 

Acchiappafantasmi

fantasmi

 

CARATTERISTICHE
• Affronta spettri, demoni e non morti di ogni tipo e acchiappali tutti! Sarai all’altezza della sfida?
• Unisciti ad altre squadre di Acchiappafantasmi in modalità cooperativa asincrona per sconfiggere gli avversari più terrificanti.
• Usa i fantasmi catturati per potenziare il tuo quartier generale degli Acchiappafantasmi
• Salva la città! Comincia dal tuo quartier generale e datti da fare per mettere al sicuro tutta Manhattan, un edificio dopo l’altro.
• Completa gli incarichi che ti verranno proposti e verrai ricompensato con equipaggiamento personalizzabile sempre più potente. I lavori più difficili offrono ricompense più ricche!
• È inutile essere il migliore se non puoi vantartene. Scala le classifiche con la tua squadra di Acchiappafantasmi e vinci premi incredibili!
• Centinaia di parti a disposizione da combinare per creare zaini protonici potentissimi!
• Tutti amano le statistiche! Personalizza i tuoi personaggi con oggetti che offrono poteri e abilità unici.

 

activision games

ghostbusters mobile game

 

…E chi chiamerai… ?? 🙂

Activision ha ufficialmente rilasciato “Ghostbusters: Slime City” per Android e iPhone!

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: dovrete creare una squadra di Acchiappafantasmi scegliendo tra i tanti personaggi disponibili e ripulire una Manhattan stracolma di mostri, ectoplasmi, fantasmi e spettri di tutti i generi a colpi di raggi protonici! Potrete sbloccare nuove locazioni e nuove missioni cittadine mano a mano che proseguirete nel gioco, e se avrete successo potrete ricevere lauti compensi e tanti interessanti gadget per potenziare (e abbellire) ogni singolo membro della squadra.

Detto questo passiamo alla parte più “ludica”… Ovvero quella che vi mette direttamente nei panni di un membro del team, pronto a nuclearizzare o a catturare le ostili forme ectoplasmiche. Ogni missione presenta un’ambientazione diversa, e un vero e proprio esercito di non morti pronti a farvi la festa!

Lo stile di gioco assomiglia a quello già visto in Epoch e compagnia bella… Avrete la possibilità di nascondervi dietro determinati rifugi per evitare gli attacchi nemici, e al momento giusto dovrete esporvi per colpire il più duro possibile. Il bello è che spesso verrete letteralmente presi d’assalto da più nemici, e i fuochi incrociati vi giungeranno da ogni dove!

L’azione è quindi estremamente frenetica, e se ci aggiungete un comparto grafico ben fatto e ricchissimo di effetti speciali, un sonoro curato e “frizzante” al punto giusto, comandi piuttosto semplificati e un’ottima varietà di missioni e di location da visitare o sbloccare… Direi che un’idea sulle qualità offerte da questo gioco ve la siate fatta ormai 😉

Se catturare ectoplasmi è lo scopo della vostra vita… o più semplicemente volete giocare nei panni di un Ghostbusters… provate al volo questo bel gioco!

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Ghostbusters: Slime City android
Ghostbusters: Slime City – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Ghostbusters: Slime City iphone
Ghostbusters: Slime City – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Ghostbusters: Slime City disponibile per iPhone e Android ultima modifica: 2016-07-07T16:56:45+00:00 da xantarmob
Precedente u4fit - l'app per il fitness con un vero Personal Trainer incluso Successivo Gravidanza - 9 mesi insieme - l'app di Mellin per le future mamme