Get Me Outta Here per iPhone – uno sparatutto totalmente fuori di testa!

Get Me Outta Here

Get Me Outta Here è uno degli sparatutto indie più divertenti e più assurdi dall’anno!

Da provare assolutamente su iPhone 😉

 

 

Preparati ad affrontare l’incubo di un rapimento alieno! Gioca nei panni di un contadino di mezz’età risvegliatosi nel bel mezzo di un rapimento alieno. Indossando solamente un camice da ospedale e un paio di boxer, sei riuscito a mettere le mani su un’arma aliena.

Riuscirai a resistere fino all’arrivo dei soccorsi, eliminando quanti più nemici possibili accumulando punteggi folli? Get Me Outta Here è un titolo che i fan dei giochi d’azione e del retrò adoreranno!

 

indie game

sparatutto arcade

 

– Controlli Touch Screen precisi per un gameplay strategico e d’azione
– Storia epica piena di dialoghi fuori di testa.
– Sistema di combo incredibilmente divertente per accumulare punteggi altissimi.
– Scandalosi Boss, tra cui la tua stessa mucca!
– Grande varietà di nemici, power up e modificatori.
– Diverse armi, skin, e modalità bonus per ore di divertimento.
– Gameplay retro autentico e pixel art.
– Pubblicità rimovibili con un singolo acquisto in-app.

 

indie arcade

shooter arcade

 

Signore e signori ecco uno degli sparatutto più divertenti e fuori di testa del 2017!

In Get Me Outta Here (disponibile attualmente per iPhone… Speriamo a breve anche per Android) vestirete i (pochi) panni di un contadinotto alle prese con un invasione aliena!

Le bestiacce extraterrestri sono pronte a tutto pur di rapirvi, ma potete star certi che dovranno sudarne di camicie prima di riuscirci 🙂

Vi aspettano una quantità industriale di armi da utilizzare, un’infinità di esseri e boss (compresa la vostra cara e amata mucca) e una tonnellata di combo e bonus explosivi!

Riuscirete a resistere ai continui assalti fino all’arrivo dei soccorsi? E chi lo sa… Scatenate tutta la vostra rabbia contro il nemico e mal che vada… Diventerete “terreno” di studio in qualche laboratorio disperso nell’Universo 😉

Passando al lato puramente tecnico, il gioco offre un comparto grafico in purissima pixel art (ricca di ottimi effetti) accompagnato da un buon numero di musichette e sonorità varie; i comandi risultano ben inseriti su schermo ed estremamente semplici da utilizzare; la varietà di livelli, nemici ed extra garantiscono un’ottima longevità e (sopratutto, viste le continue ed intense battaglia) una grande rigiocabilità.

Crescent Moon Games (e sopratutto il team Rossman Bros’) fa ancora centro con un arcade diretto, vario e incredibilmente divertente da giocare. Fatelo vostro senza pensarci su due volte, ne vale assolutamente la pena!!

 

 

Get Me Outta Here IPHONE

Get Me Outta Here – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Get Me Outta Here per iPhone – uno sparatutto totalmente fuori di testa! ultima modifica: 2017-04-20T17:15:39+00:00 da xantarmob