FlixBus – viaggi in autobus a ottimi prezzi per l’Italia e l’EU!

FlixBus

FlixBus per iOS e Android vi permette di viaggiare in autobus per l’Italia e l’Europa a ottimi prezzi! Comoda ed economica!



 

 

Viaggia in Italia e in Europa con i nostri confortevoli autobus! Tutti i nostri bus sono dotati di Wi-Fi gratuito, sedili extra large e toilette a bordo! Scarica subito l’app gratuita di FlixBus e prenota il tuo viaggio: ti offriamo la rete di collegamenti autobus più grande d’Europa e la possibilità di prenotare il tuo biglietto economico direttamente via smartphone.
FlixBus offre oltre 80.000 tratte a lunga percorrenza in 18 paesi europei, collegando giornalmente oltre 700 città. La nostra rete di destinazioni è in costante espansione in Italia e nei paesi limitrofi per offrirti ancora più viaggi al miglior prezzo possibile.

 

autobus

 

Cosa puoi fare con la nostra app?

– verifica disponibilità e prezzo della tratta desiderata
– prenota il tuo viaggio e ricevi il biglietto elettronico direttamente sul tuo smartphone
– trova la tua fermata dell’autobus
– controlla tutti i dettagli del tuo viaggio
– approfitta di tutte le promozioni esclusive per app
– trova le risposte a tutte la tue domande su FlixBus
– fatti portare fin sulla Luna…. Ci stiamo lavorando ;)

 

viaggi in autobus

 

Informazioni dettagliate:

– Prenotazione
Apri la app e ricerca semplicemente la tratta autobus desiderata. Verifica disponibilità e prezzi e prenota un biglietto per il tuo viaggio in autobus direttamente via app, al prezzo migliore. Milano, Venezia, Torino, Bolzano, Monaco, Colonia, Amburgo, Amsterdam, Vienna, Praga -ovunque tu voglia andare, che sia Italia o Europa, ti ci portiamo noi!

– I miei biglietti
Tutti i tuoi biglietti saranno salvati sulla app. Ti basterà fare click su “I miei biglietti” e inserire il tuo numero di prenotazione assieme al tuo indirizzo email per salvare il biglietto richiesto sull’app.
Grazie all´app di FlixBus non dovrai più stampare il tuo biglietto. Mostra al conducente il biglietto elettronico: il codice QR è tutto ciò che ti serve per confermare la tua prenotazione – non avrai bisogno di nessun ticket cartaceo!

– Fermate
Non hai idea di come raggiungere la tua fermata? Non ti preoccupare! Ti basterà controllare sull’app e visualizzare tutti gli indirizzi delle nostre fermate autobus. Ti porteremo direttamente alla fermata più vicina a te. Alternativamente, potrai selezionare autonomamente la fermata che desideri e la nostra app ti porte porterà direttamente al tuo autobus.

– Info / FAQs
Quanti bagagli sono ammessi? Posso navigare su internet durante il viaggio? Ci sono servizi igienici a bordo? Come posso prenotare il mio biglietto? Non preoccuparti, è possibile trovare tutte le risposte alle tue domande nella nostra sezione FAQ.

 

ticket

 

La nostra app è in costante aggiornamento per poterti fornire tante nuove funzionalità – ti consigliamo perciò di scaricare sempre la versione più aggiornata. FlixBus è la migliore alternativa alle ferrovie o all’automobile: ti offriamo una mega convenienza per una rete di euro-collegamenti senza pari che ti fa viaggiare attraverso l’Italia e l’Europa!

 

viaggi

 

FlixBus è un’azienda che offre viaggi nazionali ed europei su autobus a prezzi convenienti ed estremamente ricchi di servizi.

L’applicazione ufficiale (disponibile per iPhone e Android) vi permette di scegliere il percorso, il prezzo, la fermata dell’autobus più vicina e molto altro in maniera semplice e veloce. Potrete acquistare il vostro biglietto di viaggio comodamente dall’applicazione, e mostrarlo al conducente alla partenza direttamente dallo schermo del vostro smartphone (verrà generato in automatico un codice QR).

La quantità di tratte disponibili (ben 80.000 suddivise in 700 città di 18 paesi europei), i servizi messi a disposizione (Wi-Fi gratuito, pulizia, cortesia) e gli ottimi prezzi fanno di FlixBus uno dei migliori servizi per spostarsi, e con l’app ufficiale il tutto è gestibile in maniera ancora più semplice.

Se vi piace viaggiare… Vi consiglio di dare un’occhiata all’app, e magari di metterla alla prova ;)

 

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Qui sotto trovate i link diretti ai rispettivi download:

 

FlixBus android
FlixBus – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

FlixBus iphone
FlixBus – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.