Fishing Around – l’app definitiva per gli appassionati di pesca

Fishing Around

Pescatori esultate! Con “Fishing Around” per iOS e Android potrete scoprire le migliori riserve e i negozi di pesca presenti in Italia e all’estero!



 

pesca

pesca sportiva

 

FISHING AROUND è un’applicazione mobile, programmata per smartphone che permette di individuare e dare indicazioni, sulle riserve di pesca presenti in Italia e all’estero e sui i negozi di pesca in Italia e all’estero.

Con questa applicazione l’utente ha a disposizione diverse funzionalità, ad esempio: visualizzare in base alla propria posizione la riserva più vicina, selezionarla e far sì che il navigatore del telefono lo conduca fino alla destinazione prescelta; navigare nei contenuti per conoscere il costo del permesso, le informazioni su dove reperirlo, la descrizione e il regolamento del tratto, i giorni di chiusura e apertura, e nel caso prenotare la giornata di pesca,dove dormire, dove trovare un ristorante o una guida di pesca.
O semplicemente consultare il negozio di pesca più vicino a dove ci si trova, sempre con la possibilità di fare ricerche specifiche.

 

fishing

negozi

 

Un’applicazione (tutta italiana) assolutamente imperdibile per ogni appassionato di pesca!

Fishing Around è un vero e proprio “factotum”, ricchissimo di informazioni sui migliori posti dove andare a pescare (con la possibilità di essere guidati al posto via GPS), sui migliori negozi di pesca sportiva in zona e molto altro ancora!

L’interfaccia è pulita nel design e facilissima da utilizzare. Potrete eseguire le vostre ricerche e in un attimo ricevere un’infinità di informazioni utili per passare uno o più giorni di pesca sportiva in Italia e all’estero.

La grande quantità di posti, di negozi, informazioni e molto altro ancora unita alla semplicità di utilizzo rendono Fishing Around una delle migliori applicazioni dedicate alla pesca sportiva.

Da provare (totalmente gratis oltretutto) ;)

 

Qui sotto trovate come sempre i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Fishing Around ANDROID
Fishing Around – ANDROID GRATIS

 

Fishing Around IOS
Fishing Around – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.