FIE Swordplay – il gioco della scherma più bello che ci sia!

FIE Swordplay

FIE Swordplay è il gioco ufficiale della FIE per iOS e Android che merita assolutamente di essere provato!



 

 

FIE Swordplay è il primo gioco per dispositivi mobili che implementa le vere regole della scherma con fioretto, spada e sciabola che vanta il sostegno ufficiale della FIE (http://fie.org). Impara tecniche reali, passando da semplici stoccate a potenti affondi e finte astute. Gioca contro l’IA o sfida a duello uno dei tuoi amici dei social network.

Scegli la nazione che vuoi rappresentare, equipaggia il tuo schermidore e partecipa a tornei in tutto il mondo. Passa da un principiante ambizioso a un maestro della scherma.

 

gioco della scherma

 

Caratteristiche di FIE Swordplay

– Il primo gioco per dispositivi mobili che implementa le vere regole e tecniche della scherma
– Splendida grafica 3D, animazioni sbalorditive e fisica realistica
– Grande personalizzazione: regola le tue armi ed equipaggia il tuo schermidore con equipaggiamenti come giubbetti e maschere
– Avvincente campagna PvE: passa da atleta principiante a campione olimpico
– Modalità PvP asincrona: sfida a duello i tuoi amici dei social network
– Controlli incredibilmente semplici e facili da usare. Impara a utilizzare rapidamente varie armi, poi affina la tua tecnica
– Il gioco vanta il sostegno ufficiale della Federazione internazionale della scherma

Inizia a giocare a FIE Swordplay e partecipa a duelli schermistici dinamici, impressionanti e pieni di colpi di scena sullo schermo del tuo dispositivo mobile! I combattimenti con spade, sciabole e fioretti non sono mai stati tanto spettacolari!

 

migliori giochi 2016

 

FIE Swordplay per iOS e Android è davvero un signor gioco carissimi lettori!

Il gioco vanta il sostegno ufficiale della FIE (siamo di fronte quindi a una vera e propria simulazione ludica con regolamenti reali), e vi da la possibilità di scalare la classifica mondiale in combattimenti realistici fino a diventare il numero uno assoluto.

Tecnicamente maestoso sia graficamente che acusticamente, FIE Swordplay offre inoltre una fisica ultra realistica e un sistema di controllo estremamente semplificato. Il risultato è qualcosa di incredibile, posso garantirvelo al 100%. La vostra mascella cadrà a terra non appena vi troverete ad aver a che fare con un incontro ;)

Oltre a tutto questo ben di Dio potrete scegliere portare avanti i colori della vostra bandiera (è un gioco ufficiale, quindi sono presenti tutte le nazioni eh), equipaggiare e modificare al meglio il vostro schermidore e addirittura combattere contro i vostri amici di Facebook (in combattimenti asincroni).

Che altro aggiungere… Direi nulla. Ci troviamo di fronte a uno dei migliori giochi del 2016, curato sotto ogni aspetto e incredibilmente divertente da giocare.

Fatelo vostro, anche se non amate la scherma!

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android del gioco:

 

FIE Swordplay android
FIE Swordplay – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

FIE Swordplay ios
FIE Swordplay – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.