F1 Hub 2016 – l’app perfetta per gli amanti della Formula 1

F1 Hub 2016

F1 Hub 2016 è in assoluto una delle migliori applicazioni per seguire la Formula 1 dal proprio smartphone Android!

 

NB. L’app è completamente in italiano.

formula 1

 

Formula 1 Hub è l’applicazione perfetta per ogni appassionato di Formula 1!

Creata per fornirti un’esperienza completa e veloce, F1 Hub ti permette di accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno su ogni gara, pilota, squadra, inclusi i programmi dettagliati di qualifiche e gara, con un design unico che rispetta perfettamente le guidelines del Material Design di Google.

 

piloti

f1

 

Caratteristiche principali dell’applicazione:
• La sezione “Hub Principale” ti mostra le informazioni sulla prossima gara e sull’ultima già disputata, per una panoramica veloce sui prossimi avvenimenti e su quello di cui parlano i tifosi. IN ARRIVO: tab per le notizie!
• Previsioni meteo per la località della prossima gara (dati da forecast.io)
• La sezione “Risultati” ti permette di accedere a TUTTI i risultati per le qualifiche (Q1, Q2 e Q3) e le gare, per TUTTI i gran premi già avvenuti. Controlla i giri veloci, esplora le classifiche (piloti e costruttori), il tutto aggiornato poco dopo la bandiera a scacchi.*
• “Dettagli” ti mette a disposizione un archivio per tutti i dati sull’attuale stagione di Formula 1: scopri informazioni dettagliate su piloti, squadre, auto e circuiti, come i team principal delle varie scuderie o i titoli mondiali vinti da piloti o team.

 

ferrari

sport

 

“F1 Hub 2016” può essere considerata una delle migliori applicazioni disponibili sul Play Store per seguire il campionato di Formula 1 2016!

Completa nelle informazioni sulle gare (compresi il meteo, i risultati, i punteggi, le classifiche ecc ecc), sempre aggiornata e con una bellissima interfaccia in material Design, estremamente semplice da utilizzare. Il team “Leonardo Development” è oltretutto sempre pronto ad ascoltare i consigli degli utenti e ad apportare eventuali modifiche all’applicazione (per non parlare del suo continuo impegno nell’aggiungere tanti nuovi e interessanti extra).

Un’app nata da poco, ma con caratteristiche e qualità tali da renderla una delle migliori in assoluto per Android. Imperdibile per gli appassionati di Formula 1 😉

 

Ecco il link diretto al download gratuito (sono presenti i classici acquisti in-app):

 

 

F1 Hub 2016 android
F1 Hub 2016 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

F1 Hub 2016 – l’app perfetta per gli amanti della Formula 1 ultima modifica: 2016-04-29T08:03:06+00:00 da xantarmob
Precedente PowerDownloads - ottimo download manager per Android! Successivo Brake or Break - un gioco di corse arcade per piloti spericolati!