Evo Explores – un Monument Valley all’ennesima potenza!

Evo Explores

Evo Explores è un’ottima alternativa all’ormai classico Monumet Valley! Un puzzle game da provare assolutamente su Android!



 

 

In Evo Explorer devi fidarti dei tuoi occhi. Se qualcosa sembra reale…lo è! Se non vedi un problema…allora non c’è alcun problema.
Manipola strutture impossibili e surreali, esplora illusioni ottiche e risolvi puzzle pazzeschi. Ogni nuovo libello rivelerà la storia del Pianeta Mordente e dei suoi abitanti.

 

puzzle game

 

Evo è un esploratore dello spazio. Ogni pianeta che visita è pieno di misteri. Ma il Pianeta Mordente è unico. Le normali leggi della fisica non funzionano qui. Persino la gravità è sotto il controllo della tua immaginazione.

 

monument valley clone

 

Evo Explorer è stato ispirato dal bellissimo gioco Monument Valley. Noi siamo dei grandi fans dell’originale gioco ma noi amiamo Evo Explorer ancor di più! Vieni a condividere questo sentimento con noi!

 

Evo Explores

 

Incredibile! E’ l’unica parola che mi è venuta in mente :)

Evo Explores per Android è un omaggio all’ormai “storico” Monument Valley.

Graficamente il gioco presenta uno stile e un design molto simile al capostipite, ma a livello di giocabilità e di puzzle riesce a superarlo in svariate occasioni :)

Vi troverete spesso ad aver a che fare con illusioni ottiche, gravità modificate, manipolazioni di strutture e molto altro ancora… Posso garantirvi che perderete un bel po di tempo a ragionare su come proseguire, scoprendo poi che bastava un semplice colpo d’occhio (o di immaginazione) per superare un determinato punto. Allo stesso tempo però, gli elementi che a una prima occhiata potrebbero sembrare banalmente semplici… Non lo sono affatto :)

Un rompicapo continuo che manderà letteralmente in estasi gli estimatori del genere e non solo quindi, e che li terrà incollati allo schermo del proprio smartphone per un po di tempo (purtroppo non ci sono moltissimi livelli… E i più bravi li finiranno abbastanza velocemente).

Per quel che costa vi consiglio assolutamente di provarlo!

 

Qui sotto trovate il link al download:

 

Evo Explores ANDROID
Evo Explores – ANDROID 0,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.