Eupolia – l’app social per gli appassionati di viaggi

Eupolia

Eupolia per Android e iPhone è l’applicazione social per gli amanti dei viaggi. Pronti per scoprire (e suggerire) posti nuovi e interessanti?



 

viaggi

 

Quando cerchi inspirazione su cosa fare, vivi il tuo tempo al 100% seguendo i consigli dei tuoi amici e delle persone con i tuoi stessi interessi. Condividi e consiglia i posti in cui sei stato e le esperienze che hai vissuto!

 

posti nuovi

 

BACHECA

È il luogo giusto dove trovare idee su cosa fare e dove andare in ogni momento, grazie ai posti consigliati dalle persone che segui.

PROFILO

Hai sempre sotto mano i tuoi consigli in modo da ricordarti sempre i posti in cui sei stato e consigliarli in modo facile, precisa ed organizzata. Aggiungi alla lista dei desideri i luoghi in cui vorresti andare e non perdere più l’informazione!

LASCIATI STUPIRE

Immagina di essere o di voler andare in una città e con un click di poter vedere solo le cose che ti interessano! Come? Premi Cerca e scopri che cosa ti consigliano una o tutte le persone che segui.

 

posti interessanti

 

CONSIGLIA

Aggiungi tutti i posti che ti hanno emozionato di più e che consigli. Scatta una foto, scegli la categoria e lascia un suggerimento per i tuoi amici e follower sul perché per te quel posto è speciale!

Cos’altro puoi fare con Eupolia?

Scopri cosa consigliano persone che sono vicine a te ed hanno interessi simili ai tuoi, invia notifiche con consigli personali ai tuoi amici, salva i posti sul tuo telefono per raggiungerli anche quando non hai rete e tanto altro ancora.

Il TEAM di Eupolia:

Come te, anche noi siamo persone che amano scoprire e condividere le proprie esperienze con i nostri amici più cari.
La nostra missione è riuscire a far vivere momenti indimenticabili a tutti coloro che si affidano ad Eupolia.

 

viaggi emozionanti

 

Eupolia per Android e iPhone è l’applicazione perfetta per chi ama viaggiare ed è sempre alla ricerca di posti nuovi e interessanti.

L’app punta sul fattore “social”, quindi vi permette di creare una lista di amici con cui condividere i vostri viaggi e le vostre scoperte più interessanti in maniera semplice, veloce ed estremamente completa. Potrete gestire il vostro profilo pubblico, leggere le novità inserite dagli amici nella bacheca e ricevere consigli in tempo reale dagli amici sui migliori posti da visitare nelle vicinanze nel caso in cui siate in viaggio. 

L’interfaccia dell’applicazione è davvero ben fatta, bella da vedere e semplicissima da utilizzare. Avrete sempre tutto sottomano in qualsiasi momento e potrete organizzare i vostri viaggi in maniera completa (piccola chicca la possibilità di salvare il tragitto e di utilizzarlo anche senza connessione), sfruttando anche la geo localizzazione nel caso.

Un applicazione totalmente gratuita che potrebbe diventare insostituibile, soprattutto se amate viaggiare e se volete entrare a far parte di un grande gruppo di appassionati “scopritori” sparsi in tutto il mondo ;)

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Eupolia ANDROID
Eupolia – ANDROID GRATIS

 

Eupolia IPHONE
Eupolia – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Una risposta a “Eupolia – l’app social per gli appassionati di viaggi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.