Edo per Android – il social “privato” ricco di interessanti funzioni!

Edo

Edo arriva ufficialmente su Android con la sua applicazione ufficiale!

Che cos’è Edo? Beh… Continuate con la lettura per scoprirlo 😉

 

 

Ogni giorno edo aiuta centinaia di persone ad organizzare la propria vita digitale.

Sia che tu voglia condividere i ricordi dell’ultimo viaggio, i progetti di lavoro o le idee folli ed improvvise, edo è il modo più semplice per condividere tutti i tuoi media e collaborare con chiunque nella tua vita ogni giorno.

Edo si sincronizza istantaneamente su tutti i tuoi dispositivi e può essere usato da computer desktop, tablet e smartphone.

 

edo social

social android

 

Funzioni principali di edo:

– Cattura i tuoi pensieri e le idee con registrazione audio, scatti fotografici e note testuali.

– Invia rapidamente to-do list, note, pagine web, foto, documenti e molto altro ancora dal tuo smartphone al PC e vice versa

– Organizza i tuoi progetti di lavoro, quelli riguardanti la tua vita quotidiana e tutto ciò che conta di più per te in bellissime cartelle, con anteprime e descrizioni.

– Metti al sicuro le foto e i video che ami di più e liberare la memoria del tuo telefonino.

– Crea e gestisci gruppi fino a 400 membri.

– Condividi velocemente messaggi e file di qualsiasi dimensione e tipo con familiari, amici e colleghi.

– Commenta i file e le foto condivise.

– Salva le note testuali e le pagine web preferite in cartelle tematiche insieme con altri contenuti digitali (.doc, .zip, .pdf, .png, .avi, .mp3, etc.). e accedi da qualsiasi dispositivo.

 

social apps

social privati

 

Non ne potete più dei social sempre più assillanti? Volete riscoprire la bellezza di un social veramente privato, che vi metta a contatto con amici, familiari, colleghi di lavoro e vi dia la possibilità di condividere con loro non solo frasi, foto di gattini e poco altro? Beh, in questo caso vi consiglio di provare Edo sui vostri Android 😉

L’applicazione per Android offre una bella interfaccia grafica, un bel pò di opzioni… E la possibilità di salvare, organizzare, condividere i vostri file e addirittura di chattare con un gruppo privato (fino a 400 utenti massimi).

Semplice da utilizzare, sicura e totalmente gratuita. Da provare al volo! 😉

 

Ah! Logicamente Edo offre un bel sito web sincronizzato con l’app. Se volete dare un’occhiata cliccate QUI.

 

Qui sotto trovate il link diretto all’applicazione (esclusivamente in versione Android):

 

Edo
Edo – ANDROID GRATIS

 

Edo per Android – il social “privato” ricco di interessanti funzioni! ultima modifica: 2015-09-27T17:04:58+00:00 da xantarmob
Precedente Raindrop per Android - salva, raccogli e organizza i preferiti comodamente Successivo NRG Beams Live Wallpaper - energia pura sui vostri Android !