Devo mangiarli tutti – un affamato clicker game!

eat them all android iphone

Devo mangiarli tutti è un elettrizzante clicker game per Android e iPhone! Se volete consumarvi le dita accomodatevi… ;)



 

 

Aiuta Leon, uno stanco ghiottone, nella sua gloriosa avventura per trovare la cucina che possa soddisfare il suo appetito senza limiti!

L’unico desiderio di Leon è di mangiare tonnellate di cibo! Non scoraggiato dalle calorie, Leon continua il suo banchetto epico, accumulando chili e strati di grasso giusto in tempo per combattere contro il freddo invernale!

Il suo appetito non conosce limiti, ed è solo una questione di tempo prima che divori interi pianeti, il miglior regalo che potesse chiedere! Riuscirà mai Leon ad essere soddisfatto?

 

clicker game

tap tap games

 

Caratteristiche:

– Estremamente avvincente: un gioco in cui si mangia senza limiti.
– Accessori ed ambientazioni divertenti, come l’età della pietra e lo spazio intergalattico.
– Un’ampia varietà di deliziosi e rivoluzionari manicaretti, come gli sfrigolanti vulcani, i dinosauri alla griglia e il risotto all’alieno.
– 20 spettacolari migliorie agli accessori, inclusa la sciabola luminosa e il martello di Thor.
– Una grafica semplice e adorabile.

COME GIOCARE:

Premi per nutrire Leon. Lo scopo del gioco è quello di farlo aumentare di peso il più velocemente possibile, per sbloccare nuovi ed eccitanti (a volte anche bizzarri) oggetti dal menù. Puoi anche migliorare i tuoi utensili ed aumentare lo stomaco di Leon, per poter incrementare la quantità di cibo che puoi introdurre. Di tanto in tanto compaiono degli obiettivi per aiutarti a guadagnare ancora più peso!

 

casual game

giochi

 

Devo mangiarli tutti per Android e iPhone è un “clicker” game (o tap game a seconda dei gusti) in cui dovrete mangiare quanto più cibo possibile tappando come pazzi sullo schermo del vostro smartphone! 

L’ironia la fa da padrone, e ben presto vi farete due risate nell’osservare quante assurdità mangerà il grasso protagonista del gioco, davvero insaziabile e sempre pronto a mandare giù qualsiasi cosa gli venga messa sul piatto :)

Se riuscirete a mantenere un ritmo frenetico a forza di tap sullo schermo potrete sbloccare tanti interessanti “attrezzi”, utili bonus per migliorare ancor di più le vostre performance e nuove e divertenti locations (con relative cibarie).

Tecnicamente parlando, il gioco offre un comparto grafico davvero ben fatto (ed estremamente innovativo nel design), un sonoro composto da effetti “culinari” vari, comandi ridotti al semplice tap sullo schermo e una varietà più che buona per garantire interesse e rigiocabilità.

 

Se vi piace questo genere di giochi e avete dita resistenti… Provatelo al volo, ne vale la pena ;)

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

Devo mangiarli tutti - ANDROID
Devo mangiarli tutti – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Devo mangiarli tutti - IPHONE
Devo mangiarli tutti – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.