Dungeon Defense – un’epica battaglia vi aspetta su Android!

Dungeon Defense android

Dungeon Defense per Android propone meccaniche di gioco estremamente profonde… E combattimenti a dir poco elettrizzanti!



 

 

Sconfiggi tutti gli invasori e difendi fino alla fine le mura della prigione!

Raccogli armi, conquista nuovi mostri e potenzia il tutto!

Goditi vari contenuti extra, come ad esempio il  rimodellamento della prigione, le modifiche degli oggetti e i tantissimi achievement!

Difendi l’ultimo Dungeon rimasto… Eroi (e non solo) provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per conquistarlo. Contrattacca senza pietà e riduci in cenere fumante tutto quello che ti viene incontro!

 

dungeon

dungeon defense

 

caratteristiche

Goditi uno straordinario comparto grafico e sonoro retrò!
Divertiti con i comandi semplici
Colpisci il nemico senza pietà!
Crea una squadra di mercenari equilibrata
Completa gli achievement per ricevere premi incredibili!

 

migliori giochi

best android videogames

 

Una vera e propria sorpresa questo gioco!

“Dungeon Defense” per Android mescola alla perfezione una furibonda azione arcade con un gestionale estremamente profondo e ricco.

Nei panni di una combriccola di mostri dovrete difendere le vostre mura da un immenso esercito di eroi, e per farlo dovrete letteralmente polverizzarli a suon di mazzate e magie di tutti i generi. Il gameplay è davvero intenso, ma occhio… Dovrete calibrare alla perfezione ogni singolo attacco o magia a fine di debellare l’eroico nemico nella maniera più rapida possibile (altrimenti vi ritroverete lo schermo pieno di attaccanti, con relativa morte assicurata).

Mano a mano che proseguirete nell’avventura, riceverete nuovi personaggi, incantesimi e armi… E qui subentra il fattore gestionale. Potrete migliorare e potenziare praticamente tutto, fino a creare un team terrificante e incredibilmente potente. Logicamente gli avversari non staranno li a guardare, e risponderanno in maniera sempre più “adeguata” ;)

Passando al lato tecnico, Dungeon Defense offre un comparto audio e video retrò estremamente curato e ricco di bellissimi effetti. L’interfaccia grafica della parte gestionale è ottimamente realizzata, e i comandi sono semplicissimi da utilizzare.

 

Una piacevolissima alternativa al classico Plants vs Zombies e compagnia bella insomma, con una giocabilità elettrizzante e una sezione gestionale immensa. Da provare, assolutamente ;)

Ecco il link diretto al download:

 

Dungeon Defense ANDROID
Dungeon Defense – ANDROID 0,99 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.