DRUPE per Android – comunicare con i propri contatti in maniera semplice e veloce!

drupe

Drupe è geniale 🙂

Potrete comunicare con i vostri contatti preferiti sfruttando le app installate sul telefono in una singola schermata!

 

Se volete comprendere al volo le principali funzioni di Drupe vi consiglio di dare un’occhiata al video:

 

Drupe unisce i contatti e le applicazioni installate in un unico luogo, accessibile da tutte le schermate del telefono. Vuoi contattare qualcuno? Basta trascinare il contatto sull’applicazione desiderata ed il gioco è fatto!
– Contatta con un solo tap – è possibile comunicare con qualcuno della lista contatti utilizzando l’app di comunicazione preferita con un solo tap.

– Sempre disponibile – Drupe è sempre a portata di mano senza dare fastidio. Quando non è in uso, l’app si rimpicciolisce diventando un’icona trasparente sempre presente in tutte le schermate. Con un semplice tap la si può richiamare al volo!

– Fai partire tutte le applicazioni di comunicazione dallo stesso posto – quando vogliamo contattare qualcuno non dobbiamo fare altro che scegliere sul lato destro della schermata l’app più adatta. WhatsApp, SMS, Facebook Messenger, Skype, telefono… A voi la scelta.

– Comunica con i gruppi attraverso l’app – è possibile creare nuovi gruppi o rimanere in contatto con quelli esistenti sfruttando WhatsApp, chiamate in conferenza, e-mail di gruppo o inviti calendario di gruppo con un solo tap.

– Comunicazioni recenti – è possibile tenere traccia delle recenti comunicazioni in un unico luogo (registro delle chiamate, SMS, WhatsApp, Facebook Messenger e molto altro).

 

drupe

drupe

 

CARATTERISTICHE:

– Un nuovo modo di interagire con i propri contatti
– Comunicazioni unificate – chiamate, SMS, messaggi e altro ancora
– Lista dei preferiti personalizzabile
– Un’icona semi-trasparente è sempre con te – attivala con un tap
– Drupe si integra con: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Tango, Voxer, Hangout, chiamata, SMS, e-mail, calendario,
Line, Waze, Viber e altri ancora
– Ricerca facile – raggiungi tutti i contatti dalla schermata principale
– Personalizza i preferiti e le applicazioni di comunicazione
– Ottieni aiuto con la ricerca intelligente per i vostri amici su Skype, Facebook e altro
– Lancia Drupe dalla schermata di blocco per un accesso rapido e facile ai tuoi contatti
– Interagisci con lo stesso gruppo su applicazioni diverse

 

drupe

 

Drupe è la classica app che diventa indispensabile una volta provata… Sopratutto se siete abituati a messaggiare dalla mattina alla sera sfruttando più applicazioni contemporaneamente.

L’app rimane sempre attiva sotto forma di icona semi trasparente in ogni schermata del telefono, e con un semplice tap può essere richiamata al volo.

Attivandola vi ritroverete i contatti preferiti sulla sinistra, e le app di messaggistica (e non solo) sulla destra. A questo punto non dovrete fare altro che trascinare un contatto sull’applicazione desiderata per contattarlo al volo. Non dovrete più aprire app su app per inviare messaggi o per leggerli 😉

A breve arriverà il supporto alla lingua italiana e la compatibilità con altre applicazioni di messaggistica.

 

Drupe è disponibile gratuitamente (senza acquisti in-app) per Android:

 

drupe
Drupe – ANDROID GRATIS
DRUPE per Android – comunicare con i propri contatti in maniera semplice e veloce! ultima modifica: 2015-04-02T08:55:23+00:00 da xantarmob
Precedente Dead Trigger 2 arriva (finalmente) anche su Windows Phone Successivo Il bellissimo (e costosissimo) DuckTales Remastered arriva su iOS, Android e WP