Downhill Riders per iOS – discese spericolate e tanto dolorose !!!!

Downhill Riders

Il vostro sogno è quello di sfidare la fortuna lanciandovi a tutta birra su discese incredibilmente spericolate al fine di diventare famosi?

Beh… Evitate di farlo realmente e scaricate al volo Downhill Riders sul vostro iPhone 😉

 

 

Bob e Tod sono due adolescenti “cerebralmente morti” ( 🙂 ) con un grande sogno: diventare delle grandi star dello spettacolo. Decidono quindi di passare le giornate (e le nottate) lanciandosi in discese pericolosissime ed effettuando acrobazie autolesionistiche… Il vostro compito sarà quello di guidare questi due poveracci con prudenza giù per la collina, raccogliendo monete, sbloccando nuove attrezzature e se ci saprete fare… Scattando qualche glorioso istante!

 

Downhill Riders del team HappyMagenta è un casual game ben fatto, divertente da giocare grazie ai comandi semplici e impegnativo al punto giusto. Dovrete essere rapidi e precisi nell’effettuare ogni singola mossa al fine di non spappolarvi contro l’infinità di “imprevisti” che troverete nella lunghissima discesa. Non mancano i classici potenziamenti vari e i mezzi sempre più assurdi da acquistare con le monetine raccolte. Tecnicamente parlando il gioco si difende abbastanza bene, grazie a una bella grafica in stile 16BIT e a un sonoro azzeccato per il genere.

Tirando le somme… Direi che se volete mettere alla frusta i vostri riflessi e la vostra concentrazione Downhill Riders è il gioco del momento per iOS 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download (gratuito ma con i classici acquisti in-app):

 

Downhill Riders

Downhill Riders – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

… E mi raccomando… Don’t Try This at Home !!!!!

 

Downhill Riders per iOS – discese spericolate e tanto dolorose !!!! ultima modifica: 2015-06-22T17:51:38+00:00 da xantarmob