“Dovrei rispondere?” per Android blocca le telefonate indesiderate (e le truffe)

Dovrei rispondere?

“Dovrei rispondere?” è un’app gratuita per Android che controlla le chiamate in arrivo, bloccando quelle indesiderate e quelle ritenute pericolose.

 

Dovrei rispondere?

 

Devo rispondere? Questa domanda può venire in mente a tutte le persone che ricevono una chiamata anonima. Ognuno di noi ha avuto (o avrà) l’occasione di ricevere chiamate indesiderate, campagne di telemarketing, pubblicità o qualche tipo di frode. Come possiamo capire che la chiamata è innocua e che rispondendo non ci costerà decine di minuti preziosi o una notevole quantità di denaro?

Dovrei rispondere è un’applicazione di sicurezza gratuita per cellulari con sistema operativo Android che ti protegge da telefonate indesiderate o da chiamate in uscita costose (come ad esempio le chiamate verso numeri a pagamento esteri).

 

Dovrei rispondere?

 

Opzioni di avvertimento:
• Visualizza il giudizio del numero in tempo reale non appena ricevi la chiamata
• Non interferisce con i contatti memorizzati
• Funziona offline
• Accesso rapido alle informazioni dettagliate sul suo numero di telefono con relativi giudizi
• Creazione veloce del proprio giudizio

Opzionali possibilità di blocco
• Permette bloccare le chiamate di numeri nascosti
• Permette bloccare le chiamate a pagamento
• Permette bloccare le chiamate a numeri internazionali
• Permette bloccare le chiamate a/da numeri di giudicati negativamente
• Permette creare la propia lista di blocco e blocca i numeri di questa lista
• Permette bloccare tutti i numeri che non sono presenti nei contatti
• Non blocca i contatti salvati

Livelli predefiniti di protezione
Dopo l’installazione, è possibile scegliere tra tre livelli predefiniti di protezione e apportare modifiche in base alle vostre esigenze. Successivamente è possibile modificare le impostazioni a proprio piacimento.

 

Dovrei rispondere?

 

Come si crea la base dei giudizi?
La base dati è creata da una comunità di utentiche hanno installato l’applicazione. Gli utenti inviano in forma anonima i giudizi di numeri pubblici (i numeri privati non vengono raccolti) basati sulle chiamate effettive. Questi giudizi vengono raccolti su server controllati dalla nostra squadra, e dopo l’approvazione ridistribuiti a tutti gli altri utenti con l’applicazione installata sul loro cellulare.

 

Dovrei rispondere?

 

Semplice nel concetto ma estremamente funzionale ed utile nella vita di tutti i giorni, sopratutto per chi vive in Italia (paese dove società, gruppi e malintenzionati fanno ormai quello che vogliono con una cornetta sottomano).

Grazie all’interfaccia semplice e alle features disponibili potrete tenere distanti truffe e inganni ufficialmente riconosciuti in maniera del tutto automatica. Potrete addirittura segnalare eventuali numeri (pubblici e non privati) affinchè anche gli altri utenti possano proteggersi.

Un’app totalmente gratuita ed estremamente utile. Consigliata a tutti 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Dovrei rispondere?

Dovrei rispondere? – ANDROID GRATIS

 

“Dovrei rispondere?” per Android blocca le telefonate indesiderate (e le truffe) ultima modifica: 2015-07-25T14:43:02+00:00 da xantarmob