Dona con SMS – l’app per chi ama fare del bene

Dona con SMS

Dona con SMS è un’applicazione per iOS e Android che permette di conoscere le svariate campagne solidali nazionali e di fare donazioni via SMS.

L’app per chi vuole fare del bene 🙂

 

donazione

 

Quest’app ha un unico scopo: rendere le donazioni tramite SMS alla portata di tutti!

Crediamo che più sia semplice donare e più le persone siano invogliate a farlo.

Grazie a Dona con SMS puoi:
• Donare tramite SMS con un semplice tap
• Vedere quali campagne solidali sono in corso
• Rimanere aggiornato sulle nuove campagne

———-

Hai sentito lo spot di una campagna solidale in radio e hai dimenticato il numero per donare?

Guardando distrattamente la TV hai visto una campagna solidale ma non hai capito quando scade?

O, semplicemente, vorresti fare donazioni più spesso ma non sai quali campagne sono attive?

Ecco, in casi come questi Dona con SMS è l’app che fa per te!

Un app da installare e tenere lì, a portata di mano, perché può essere utile quando meno te l’aspetti.

 

campagne solidali

 

Quest’app è nata da un’idea di Raffaele Gaito (@duplikey) ed Enrico Rossomando (@mrredsend).

Una domenica mattina ci siamo semplicemente resi conto che le informazioni sulle campagne solidali erano sparpagliate e difficilmente raggiungibili. Abbiamo pensato potesse essere utile averle a portata di tap, in un’unica app. 13 ore dopo era nata Dona con SMS.

L’app è gestita e aggiornata in maniera volontaria. Se noti qualche malfunzionamento o qualche informazione non aggiornata sulle campagne, contattaci tramite email (info@donaconsms.com) o Twitter e provvederemo ad intervenire il prima possibile.

Ti chiediamo di non utilizzare le recensioni negative dello store. Purtroppo non abbiamo modo di monitorare e di rispondere e quindi una cattiva recensione non sarebbe utile né a te né a noi.

Anzi, se trovi l’app utile o degna di nota, ti chiediamo di condividerla con i tuoi amici e di lasciarci una recensione positiva sullo store.

Te ne siamo grati <3

———-

Un’ultima cosa, poi ti lasciamo alle tue donazioni.

Dona con SMS non è collegata in nessun modo alle campagne presenti al suo interno. Le votazioni avvengono in maniera indipendente dall’app, tramite gli SMS e il credito della tua SIM. Non è necessario nessun acquisto in-app.

 

solidarietà

 

Ennesima dimostrazione che gli sviluppatori nazionali sanno colpire nel segno e sanno proporre applicazioni assolutamente innovative e utili!

Raffaele Gaito ed Enrico Rossomando ci propongono “Dona con SMS”, un’app per iOS e Android amatoriale e totalmente gratuita (senza alcun banner pubblicitario o acquisto in-app una volta tanto) che permette di fare del bene verso le associazioni e le relative campagne solidali.

L’applicazione offre un’interfaccia grafica pulita nel design e semplicissima da utilizzare: potrete conoscere tutte le campagne solidali attualmente attive, selezionare quella (o quelle) che vi interessano e fare la classica donazione via SMS senza alcun costo aggiuntivo.

Un’unica app con tutte le campagne solidali riunite assieme quindi… Perfetta per chi dona spesso e per chi di tanto in tanto vuole fare del bene con un piccolo gesto.

Complimenti ai due programmatori da parte mia… Spero che la loro applicazione raccolga il successo meritato e che si espanda tra la gente il più velocemente possibile. Ci sono tante, tantissime persone che hanno bisogno di aiuto, e con questa applicazione possiamo dare loro una speranza in più.

 

Qui sotto trovate i link ai download delle versioni iOS e Android dell’app:

 

 

Dona con SMS ANDROID

Dona con SMS – ANDROID GRATIS

 

Dona con SMS IOS

Dona con SMS – IOS GRATIS

 

PS. Vi chiedo cortesemente di condividere questo articolo o di far conoscere a quanta più gente possibile questa bella applicazione. Grazie!

 

Dona con SMS – l’app per chi ama fare del bene ultima modifica: 2016-02-17T14:34:38+00:00 da xantarmob