Doctor2Home per iPhone e Android – l’app per chiamare un medico (privato)

Doctor2Home

Con “Doctor2Home” per iPhone e Android potrete chiamare un medico della Guardia Medica privata e prenotare una visita a domicilio.

 

visita medica

 

Dottore a domicilio: il nuovo Servizio che ti permette, ovunque tu sia, di localizzare il Medico più vicino a te!

A volte trovare un medico può essere un problema, Dottore a domicilio, il tuo dottore a portata di click!

Facile, Disponibile, Immediato. D2H – Dottore a domicilio è il nuovo Servizio di Guardia Medica privata che ti facilita la vita nei momenti di bisogno. Un medico a domicilio disponibile per tutti, senza sforzo né attesa. Non solo: hai terminato un farmaco fondamentale e ti serve la ricetta? D2H è il nuovo Servizio di assistenza medica che stavi aspettando!

 

medico privato

 

In Vacanza, in Trasferta, all’Estero. Visite mediche domiciliari quando sei lontano da casa? Con il nuovo Servizio D2H di Guardia Medica non dovrai più preoccuparti! Intuitivo e immediato, troverai il medico di guardia più vicino a te, che tu sia sui campi da sci o sotto il tuo ombrellone. D2H non si ferma qui! Va oltre confine, per aiutarti a trovare un medico a domicilio anche quando ti trovi all’estero.

D2H NON SOSTITUISCE IL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA ED EMERGENZA MEDICA.
In caso di situazioni urgenti (per esempio dolore toracico intenso, grave difficoltà respiratoria, paralisi, difficoltà nel parlare, sanguinamento, etc.) è sempre opportuno rivolgersi direttamente al 118 o recarsi al Pronto Soccorso più vicino.

 

guardia medica privata

visita medica

 

Doctor2Home per iOS e Android è la prima applicazione ad offrire un servizio di guardia medica privata (per l’Italia e l’estero).

In caso di problemi “non gravi”, potrete contattare un medico nelle vicinanze grazie alla geo localizzazione e ricevere una visita in qualunque posto siate. Se nei paraggi saranno disponibili più medici potrete tranquillamente scegliere quello che più vi aggrada (grazie alla possibilità di leggerne il profilo con relative specializzazioni).

Ottima l’interfaccia, pulita nel design, semplicissima la da utilizzare e di semplice comprensione. Con pochi e semplici tap sullo schermo potrete gestire la vostra richiesta velocemente, conoscere il prezzo della prestazione e dare l’ok per essere richiamati dal medico stesso, che provvederà ad arrivare in tempi brevi.

Occhio però… Il servizio è privato (e quindi a pagamento) e non è associato al servizio nazionale.

 

Se volete mettere alla prova questa interessante applicazione, eccovi i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Doctor2Home Paziente ANDROID
Doctor2Home Paziente – ANDROID GRATIS

 

Doctor2Home Paziente IPHONE
Doctor2Home Paziente – IOS GRATIS

 

 

PS. E’ disponibile anche l’applicazione per i medici (indispensabile per essere contattati dai pazienti):

 

 

Doctor2Home per Medico ANDROID
Doctor2Home per Medico – ANDROID GRATIS

 

Doctor2Home per Medico IPHONE
Doctor2Home per Medico – IOS GRATIS

 

Doctor2Home per iPhone e Android – l’app per chiamare un medico (privato) ultima modifica: 2017-02-15T13:38:14+00:00 da xantarmob
Precedente HAPPY-CAR.it per iOS e Android - il "tuttofare" del noleggio auto Successivo Heart Star - un nuovo puzzle game in pixel art per iPhone e Android!