DinDini – gestione delle entrate e delle uscite semplice e sicura!

DinDini

Con DinDini per Android potrete gestire in maniera (ma allo stesso tempo completa) entrate e uscite economiche personali, familiari e aziendali.

 

 

Con DinDini puoi registrare tutte le entrate e le uscite sia per il bilancio familiare, sia per la contabilità della tua azienda.
La potenza dell’applicazione sta nella possibilità di assegnare ad ogni transazione un numero qualsiasi di etichette. Queste etichette sono completamente configurabili dall’utente e hanno un’organizzazione gerarchica. Al primo utilizzo viene fornito un insieme di etichette di uso comune per soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.
A partire delle etichette vengono creati grafici che ti permettono di analizzare le tue entrate ed uscite nel corso del tempo.

La gestione documentale si pone come valido sostituto alla gestione con Word ed Excel delle fatture (fatture pro-forma, preventivi, ordini, ecc.) di un libero professionista o una piccola impresa.

Visto che per rendersi conto delle potenzialità dell’app servono le entrate e uscite di alcuni mesi, puoi accedere con l’utente di prova indicato e fare tutte le operazioni che desideri. Ricorda quindi che DinDini non ti chiede di registrarti se vuoi solamente provare l’app.

 

entrate e uscite familiari

 

FUNZIONI PRINCIPALI
• Numero illimitato di etichette per transazione
• Etichette gerarchiche e completamente configurabili dall’utente
• Numero illimitato di conti
• Nessun bisogno di salvataggi: i dati sono salvati nel cloud
• Nessun bisogno di sincronizzazione di dati: con lo stesso utente puoi accedere ai tuoi dati da tutti i dispositivi che desideri, sito web principale incluso
• Multiutente: puoi condividere il tuo utente con altre persone (i tuoi familiari, altri membri della tua ditta), in modo che tutti possano contribuire con la gestione delle entrate e delle uscite. Si può usare un’etichetta per distinguere le transazioni effettuate da utenti differenti, se lo desideri.
• Andamento del patrimonio
• Andamento entrate e uscite per etichetta
• Ripartizione percentuale entrate e uscite per etichetta
• Esportazione entrate e uscite in Excel
• Esportazione documenti in PDF
• Invio documenti come allegati PDF via email al destinatario del documento
• Modelli personalizzabili dei documenti in stile foglio di calcolo.
• Modelli personalizzabili dei testi delle email in base al tipo di documento
• Storico delle modifiche di un documento: es.: un preventivo diventa fattura pro-forma, poi fattura.
• Carica un PDF col tuo logo da utilizzare come carta intestata per i documenti
• Assegnazione dello stato di pagamento ai documenti e generazione delle transazioni relative
• Transazioni future per memorizzare le spese o i guadagni futuri
• Funzioni di ricerca avanzata: parola chiave, intervallo di date, etichette, conti di entrata o uscita
• Supportate tutte le nazioni con le relative valute di lingua italiana (inglese in fase di completamento).
• Protezione con utente e password. Opzionale la verifica in due passaggi.
• Un gesto per copiare le transazioni

 

gestione soldi

 

ATTENZIONE
Serve una connessione Internet, dato che nessun dato è salvato sul dispositivo. Se la connessione è lenta, anche l’app risulterà lenta. Riprovare in condizioni di rete migliori di 3G.
In fase di registrazione il sistema invia una mail contente un link per attivare l’utenza. Potrebbe capitare che tale mail finisca nella cartella Spam della propria casella di posta, sei pregato di controllare.
Durante l’uso gratuito, se per 30 giorni non si inseriscono transazioni o documenti, tutti i dati economici inseriti verranno cancellati; l’utente verrà disabilitato e sarà necessario riconfermare l’indirizzo e-mail per riattivare il servizio.

 

soldi

 

gestione soldi

 

DinDini è una nuova applicazione tutta italiana (by Giovanni Quarella) per Android in cui potrete gestire al meglio le entrate e le uscite economiche personali, famigliari e aziendali.

Oltre ad essere completamente gratuita (necessita solo dell’eventuale registrazione), l’applicazione organizza le vostre etichette in un sistema gerarchico sicuro e condivisibile, modificabile in ogni singolo parametro e modificabile in qualsiasi momento. Potrete quindi tenere sott’occhio le vostre entrate e uscite, salvarle (in formato PDF), esportarle (PDF o Excel) e inviarle a chi volete in maniera semplice e veloce via mail. L’interfaccia dell’applicazione è pulitissima nel design, completa nelle funzioni (non manca davvero nulla, tanto da accontentare senza tanti problemi anche i “palati” più esigenti) e alla portata di tutti.

Un’applicazione completamente gratuita che potrebbe tornare utile a moltissimi di voi. Provatela sul vostro Android, non costa nulla ed è davvero ben fatta 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto all’applicazione in versione Android:

 

 

DinDini android

DinDini – ANDROID GRATIS

 

DinDini – gestione delle entrate e delle uscite semplice e sicura! ultima modifica: 2016-09-23T12:42:25+00:00 da xantarmob