DevCheck System Info – il vostro Android non avrà più segreti

DevCheck System Info

DevCheck System Info è un’app che vi farà conoscere tutte le caratteristiche tecniche del vostro smartphone Android… E non solo!



 

DevCheck mostra tutte le informazioni del vostro dispositivo Android, hardware e sistema operativo compresi.

La versione Pro include il monitoraggio del sistema in tempo reale con le finestre traslucide completamente regolabili, oltre a opzioni di tematizzazione.

 

system info

 

caratteristiche

Dashboard: monitorizzazione delle frequenze della CPU, temperature, utilizzo della memoria, statistiche della batteria, deep sleep e uptime

Sistema: tutte le info (nome del dispositivo, marchio, manufacturer, environment, Android version e kernel)

Hardware: mostra ogni dettaglio del SOC, CPU, GPU, memoria e archiviazione, inclusi i nomi di chip e produttori

Batteria: informazioni complete sullo stato della batteria, temperatura, livello, tecnologia, salute, tensione, corrente e capacità (se disponibile)

Rete: mostra informazioni sul WiFi e sulle connessioni mobili / cellulari, inclusi gli indirizzi IP (IPv4 e IPv6), informazioni di connessione, operatore, numero di telefono e il tipo di rete

Sensori: un elenco di tutti i sensori del dispositivo, incluso il tipo, costruttore, potenza e la risoluzione

 

informazioni di sistema

 

LA VERSIONE PRO è disponibile tramite acquisto in-app

La versione Pro include movable, ovvero la monitorizzazione always-on-top floating. Ciò permette di monitorare le frequenze della CPU, la temperatura, la frequenza della GPU, batteria e carico di sistema durante l’utilizzo di altre applicazioni in tempo reale. Le dimensioni, la trasparenza e la posizione delle finestre overlay è completamente regolabile. Su Android 5.0 e superiori, i monitor galleggianti possono essere comodamente ancorati alla barra di stato,

La versione Pro permette anche di passare tra i temi light e dark (Material Design) e scegliere tra nove diverse combinazioni di colori (giallo, blu, grigio ardesia, acqua, rosso, verde, arancione, rosa e indaco).

 

informazioni smartphone

monitor info

 

“DevCheck System Info” è in assoluto una delle migliori applicazioni per conoscere tutto, ma proprio tutto sul proprio smartphone Android.

La versione gratuita offre di serie un’incredibile quantità di informazioni (CPU, batteria, temperature, kernel, produttore, sensori, GPU, sistema e molto altro ancora), ma se volete anche seguire in “diretta” i consumi delle risorse e altri interessanti parametri (attraverso delle comode finestre galleggianti) dovrete acquistare la versione PRO per 2 euro e 50 centesimi.

Un’applicazione estremamente utile per gli smanettoni, per i più curiosi… E per chi vuole acquistare uno smartphone Android usato e vuole sapere vita, morte e miracoli dello stesso.

 

Se volete provare la versione gratuita di DevCheck System Info non dovete fare altro che cliccare sul banner inserito qui sotto:

 

DevCheck System Info
DevCheck System Info – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.