DARIUSBURST SP – fate largo al re degli shoot ‘em up!

DARIUSBURST SECOND PROLOGUE

Gli appassionati di shoot ‘em up possono esultare alla grande!!!! DARIUSBURST SP è arrivato ufficialmente su Android !!!



 

Gustatevi il bellissimo trailer:

 

Uno dei massimi esponenti del genere “sparatutto” è arrivato!

La serie DARIUS (SAGAIA) è entrata di diritto nella storia dei videogiochi grazie alla sua atmosfera unica e al suo sound incredibile. Ed ora, l’ultimo capitolo di questa fortunata e amata serie, DARIUSBURST, è finalmente disponibile per Android (dotato di comandi completamente ottimizzati e contenuti extra aggiunti) !!!

Sulla base dell’acclamata versione PSP, questa edizione per smartphone vanta controlli intuitivi e reattivi ottimizzati per touchscreen.

Questa edizione include anche una serie di bonus esclusivi:
Modalità SP (una versione “remixata” del gioco con nuovi nemici e battaglie con i boss riviste), la nave d’assalto dell’originale DARIUSBURST e nuove tracce musicali composte da Zuntata!

 

sagaia android

 

shoot 'em up android

 

Si esce dall’acqua (dopo anni di capitoli sottomarini) e si va nello spazio!!!!!

Il mitico Darius arriva finalmente anche su Android, e lo fa alla grande. Taito ha ben pensato di convertire la versione originale PSP del gioco, modificando e aggiornando al meglio il tutto al fine di essere giocato e goduto alla grande su uno schermo touch.

Vi aspettano battaglie tostissime carissimi lettori, ambientate in svariati livelli spaziali stracolmi di nemici da abbattere e dai soliti, storici, difficili e bastardissimi boss. A livello puramente tecnico ci troviamo di fronte un piccolo capolavoro, dotato di una grafica incredibilmente bella, dettagliata e ricca di effetti speciali “esplosivi”, un comparto sonoro straordinario (giocatelo con le cuffie assolutamente) e un’ottima quantità di livelli, capaci di tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per ore e ore.

Tutto perfetto? Praticamente si… Anche se il classico “ma” c’è sempre purtroppo, e in questo caso è rappresentato dal prezzo. Per fare vostro questo splendido sparatutto dovrete sborsare ben 7,28 euro. Se amate il genere alla follia chiudete tranquillamente entrambi gli occhi e fatelo vostro; in caso contrario beh… Aspettate un eventuale sconto o buttatevi su qualche altro shoot ‘em up, anche se DARIUSBURST SP attualmente è il top del top su Android.

 

Qui sotto trovate il link diretto al Play Store:

 

DARIUSBURST -SP-
DARIUSBURST SP – ANDROID 7,28 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.