Cover Fire – un intenso sparatutto con un pizzico di tattica!

Cover Fire

Cover Fire è uno sparatutto 3D con elementi tattici uniti a un intensa giocabilità arcade! Da provare al volo su iPhone o Android!



 

 

Guida la tua banda di eroi nella una guerra contro la Tetracorp Corporation. Costruisci la tua strategia nel campo di battaglia e attacca il nemico da tutti i lati. Visita l’enorme arsenale e usa armi sempre più potenti salendo di livello.

La mega corporazione TETRACORP sta occupando diverse aree del pianeta sopprimendo villaggi, sfruttando le loro risorse e controllando ogni singola comunicazione…. Ma una nuova resistenza è nata per sradicare questa minaccia!

Ascolta la chiamata. Crea la tua squadra di mercenari. Inizia il viaggio verso la battaglia, preludio della più grande guerra che la terra abbia mai visto finora. Presto ti renderai conto che la Tetracorp va oltre il semplice totalitarismo.

Guida la tua squadra di vendicatori attraverso città assediate, deserti inospitali e campi presi dai guerriglieri, e sconfiggi il nemico nel gioco di guerra con la più grande grafica e il più grande armamento disponibile per smartphone!

Goditi i controlli intuitivi progettati per offrirti una sensazione del tutto coinvolgente. Mettiti al riparo, mira, premi fuoco ed elimina il pericolo.

Come leader della ribellione, dovrai affrontare l’esercito della corporazione nemica: soldati d’elite, implacabili unità speciali, esperimenti meccanici con scudi impenetrabili e molto altro ancora… Prendi il controllo della situazione e affronta il conflitto come una macchina da guerra vera e propria. Diventa la leggenda di questa ribellione.

 

Cover Fire

Cover Fire

 

CARATTERISTICHE

– La nuova esperienza di combattimento definitiva. Uniciti alla resistenza in questo gioco a base di coperture, fiumi di proiettili ed eserciti nemici desiderosi di ucciderti.

– Controlli innovativi per una esperienza immersiva UNICA.

– Grafica HD con scene dettagliate, piene di effetti particellari ed ambientazioni distruttibili.

– Muoviti come un vero e proprio veterano grazie alle inquadrature originali e coinvolgenti.

– Gioca la battaglia da diverse prospettive. Alterna i tuoi mercenari in tempo reale, trova la combinazione migliore per porre fine a questa minaccia.

– Migliora le tue capacità con un armamento ENORME, con meccaniche e suoni ripresi dalle controparti reali.

– Scegli i tuoi VENDICATORI con le loro abilità uniche (hacker, cecchino, demolition man)… E sblocca nuovi personaggi EPICI. Hai mai visto un dinosauro gonfiabile sul campo di battaglia?

 

Cover Fire

Cover Fire

 

Volete mettere a dura prova le capacità del vostro smartphone con uno sparatutto tostissimo?

Se la risposta è si vi consiglio di scaricare al volo “Cover Fire” in versione Android o iPhone, e di fasciarvi la mandibola per non rischiare di slogarla ;)

Create da zero il vostro team (composto da vari generi di veterani, ognuno con caratteristiche uniche) e sfruttatelo a dovere nel campo contro tonnellate e tonnellate di nemici di ogni genere. In qualsiasi momento della partita potrete passare da un combattente all’altro a seconda della situazione, aumentando le chance di sopravvivenza nel campo e (se ne sarete capaci) portando a livelli incredibili il livello di distruzione :)

Mano a mano che proseguirete nel gioco potrete sbloccare nuovi armamenti, nuovi potenziamenti per la squadra e… Nuovi (e assurdi in certi casi) personaggi giocabili.

Passando al lato puramente tecnico… Beh, posso tranquillamente dire che Cover Fire stupisce alla grande per qualità grafica e sonora. Tutto (ma proprio tutto eh) è incredibilmente curato, vario e bello da vedere. I comandi sono ottimamente posizionati sullo schermo, le missioni da affrontare sono tantissime e la rigiocabilità è garantita dai tanti extra sbloccabili.

 

Se vi piacciono gli sparatutto 3D ricchi di azione ed estremamente immersivi non posso fare altro che consigliarvi vivamente un bel giro di prova… Molto probabilmente non lo mollerete più per un bel pezzo ;)

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Cover Fire ANDROID
Cover Fire – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Cover Fire IPHONE
Cover Fire – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.