Countdown per Android – tieni traccia dei tuoi eventi

Countdown per eventi

Countdown per Android è l’app perfetta per trasformare i tuoi eventi in widget (con conto alla rovescia sempre bene in vista)!

 

 

Non ti dimenticare delle date importanti della tua vita! Tieni traccia degli eventi con questa app per contare i giorni.
Fai il conto alla rovescia per il tuo compleanno, matrimonio, vacanze, viaggi, lauree, incontri importanti, concerti, Natale, San Valentino o qualunque altro momento speciale della tua vita.

Se vuoi tenere traccia del countdown sulla tua homepage, abbiamo dei widget per te! La home è già piena e non vuoi usare un widget? Non c’è problema, puoi contare i giorni anche nella barra di stato!

Puoi contare il tempo solo in giorni, oppure in anni, mesi e giorni, e nel giorno dell’evento in ore e minuti.
Quando infine arriva il tempo dell’evento, Countdown per Eventi te lo ricorderà – riceverai una notifica, suonerà un allarme oppure potrai ricevere un SMS

 

widget eventi

impegni

 

Caratteristiche:
• Numero illimitato di countdown
• Widget 1×1, 2×1, 3×1, 4×1
• Conta i giorni sulla barra di stato!
• Setta una notifica, un allarme, oppure la spedizione di un SMS per il tuo evento
• Il settaggio dell’allarme include suoneria, vibrazione e durata
• Setta countdown ripetuti per i tuoi eventi ( ogni ora, giorno, settimana, anno ecc.)
• Setta un’azione precedente all’evento (15 minuti prima, 30 minuti, 1 ora, 1 giorno ecc.)

 

calendario android

notifiche impegni

 

Con “Countdown” per Android potrete trasformare i vostri impegni e le vostre date importanti (compleanni, matrimoni ecc ecc) in comodi widget da inserire nelle schermate principali del vostro smartphone. Ma non solo! Non vi piacciono i widget? Nessun problema… Potrete inserire i countdown direttamente nella tendina delle notifiche, oppure più semplicemente impostare un avviso (via notifica, allarme sonoro o addirittura via SMS).

Grazie alla bella interfaccia grafica potrete creare e gestire i vostri impegni in maniera estremamente semplice e completa (oltre a inserire tutti i particolari di un impegno potrete selezionare una simpatica icona a tema tra le tante disponibili e molto, molto altro ancora).

Un’app che si “fonde” alla perfezione con il calendario ufficiale di casa Google, con dei bei widget (di varie dimensioni e tutti con il relativo conteggio alla rovescia bene in vista) e una serie di funzioni tali da renderla praticamente unica nel suo genere all’interno del Play Store.

Consiglio un bel giro di prova della versione gratuita (e nel caso di passare a quella completa a pagamento).

 

 

Ecco i link diretti alle due versioni di Countdown per Android:

 

 

Countdown ANDROID

Countdown – ANDROID GRATIS

 

Countdown PLUS ANDROID

Countdown PLUS – ANDROID 1,09 €

 

Countdown per Android – tieni traccia dei tuoi eventi ultima modifica: 2016-06-19T16:39:12+00:00 da xantarmob