CorelCAD – disponibile l’applicazione Android del famoso software CAD

CorelCAD

CorelCAD arriva su mobile (Android per la precisione) con la sua applicazione CAD professionale.

 

cad

 

Progetta e annota ovunque con CorelCAD Mobile, l’ultima versione per tablet Android del software CAD che complementa le piattaforme PC e Mac esistenti. Trai vantaggio da una gamma completa di strumenti di disegno in 2D, modifica e visualizzazione in 3D, funzionalità di annotazione uniche e connettività ai servizi di storage sul cloud come Dropbox e Google Drive. Inoltre, è immediatamente accessibile in un’app mobile intuitiva. Ottieni la velocità, le prestazioni e la personalizzazione di cui hai bisogno per progetti CAD di qualsiasi dimensione sui versatili tablet Android.

 

lavoro

 

Esplora i numerosi vantaggi di CorelCAD Mobile

Disegni in viaggio
Condividi i file che hai creato con CorelCAD sul tuo computer desktop o sul portatile con CorelCAD Mobile. Per accedervi, basta usare Dropbox o Google Drive per sincronizzare i tuoi disegni nel cloud o archiviare i disegni in locale sul tuo dispositivo.

Incontri efficienti
Usa il tablet o lo smartphone al posto della carta per comunicare ovunque ti trovi con clienti e colleghi. Inoltre, la maggior parte dei dispositivi mobili consente di connettere un videoproiettore tramite un connettore da USB a HDMI o una connessione wireless. Con CorelCAD Mobile potrai modificare un disegno* e condividere immediatamente la versione modificata.

Annotazioni sul momento*
Aggiungi, cambia o modifica sul momento i dettagli di un progetto importante, ad esempio conferma le misure, riesamina i dati chiave o includi le annotazioni al testo. Con le esclusive funzionalità di annotazione, PictureNote e VoiceNote, puoi scattare una foto con la fotocamera del tuo dispositivo mobile o registrare la tua voce e appuntare la nota registrata nel posto giusto all’interno del tuo disegno.

Modifiche immediate*
Trova gli strumenti di cui hai bisogno per effettuare modifiche o correzioni immediate con le oltre 150 funzionalità di disegno e modifica di CorelCAD Mobile. Gli strumenti 2D ti aiuteranno a creare o modificare i tuoi disegni all’interno di un’interfaccia che è stata ottimizzata per le capacità touchscreen e l’alta precisione.

 

cad

 

Schizzi di idee
Cattura le tue idee nel momento in cui arriva l’ispirazione in qualsiasi luogo del mondo. CorelCAD Mobile è la naturale estensione di CorelCAD per i tuoi dispositivi mobili. Inoltre, troverai tutti gli strumenti che vedi abitualmente sul tuo computer, con l’eccezione di alcune funzionalità touchscreen, quindi la curva di apprendimento è nulla.

Ottieni CorelCAD Mobile per il tuo smartphone e tablet
In qualità di cliente esistente di una licenza CorelCAD 2016 (versione per desktop), puoi attivare fino a 3 dispositivi con CorelCAD Mobile. Ecco un paio di opzioni:

Vantaggi su uno smartphone:
• Capacità di effettuare modifiche ovunque*
• Un dispositivo di dimensioni inferiori
• Rapido accesso per verificare i disegni
• Pratiche funzionalità di annotazione*

Vantaggi su un tablet:
• Visualizzazione dei materiali su uno schermo di grandi dimensioni
• Conversione per visualizzare le presentazioni
• Creazione o modifica di file CAD*
• Eliminazione della necessità di carta e penna

Importante: CorelCAD Mobile può essere attivato per un periodo di prova gratuita di 30 giorni completamente funzionante.
Dopo il periodo di prova, l’applicazione può essere utilizzata gratuitamente in modalità semplice, offrendo DWG visualizzazione, semplici opzioni di annotazione e la condivisione di file.
Dopo il periodo di prova, la modalità di piena con disegno 2D completo, l’editing e le funzionalità di annotazione avanzate è disponibile gratuitamente, in esclusiva per gli utenti con licenza CorelCAD 2016 (applicazione desktop).

 

corel

disegno tecnico

cad android

 

CorelCAD per Android è la versione mobile della controparte per Windows e Mac che vi permette di interagire con i vostri lavori CAD comodamente e in mobilità.

Oltre alla sincronizzazione dei vostri lavori tra la versione desktop e quella mobile (via Dropbox o Google Drive) potrete modificare i vostri progetti al momento con annotazioni o sfruttando le 150 funzionalità di disegno. L’interfaccia grafica è completa nelle funzioni e (per chi è abituato ad utilizzare programmi CAD) abbastanza semplice da utilizzare; troverete tutte le funzioni più importanti e buona parte dei comandi disponibili nella controparte desktop.

Tirando velocemente le somme… Un’applicazione ben fatta e completa nelle funzioni. Assolutamente imperdibile per chi ha acquistato la versione desktop (NB. Vi consiglio di dare una letta alle condizioni d’uso dell’applicazione nel Play Store).

 

Se volete scaricare al volo CorelCAD Mobile sul vostro dispositivo Android eccovi il link al Play Store:

 

 

CorelCAD Mobile android

CorelCAD Mobile – ANDROID GRATIS

 

CorelCAD – disponibile l’applicazione Android del famoso software CAD ultima modifica: 2016-08-09T07:12:19+00:00 da xantarmob