Consumi Carburante – app italiana per Android davvero utile!

Consumi Carburante

Volete gestire al meglio i costi dei rifornimenti della vostra auto o della vostra moto? Provate gratuitamente “Consumi Carburante” sul vostro Android!



 

consumi

 

Consumi carburante ti consente di gestire in modo rapido i costi dei rifornimenti della tua auto e moto ed avere a disosizione delle statistiche dove vedere consumo medio, costi, distanza percorsa e molto altro nel periodo selezionato.

L’app consente inoltre di salvare i propri consumi di benzina, diesel e di qualsiasi tipo di carburante in locale o sul cloud, oltre che di esportare tutti i dati in un file Excel.

 

carburante

soldi

 

Inserire un consumo è semplicissimo: seleziona distanza, quantità, prezzi unitario o totale e gli altri campi verranno calcolati automaticamente.

Nel caso in cui incontraste problemi, contattatemi pure, risolverò qualsiasi problema il più presto possibile!

 

gestione spese

 

Consumi Carburante è un applicazione tutta italiana (by Stefano Andreetta) e completamente gratuita per Android che vi aiuta a tenere sott’occhio i costi dei rifornimenti della vostra auto o della vostra moto.

Grazie alla semplice interfaccia grafica potrete inserire i dati necessari per creare statistiche e grafici con consumi medi, costi, distanze percorse ed altro ancora. Il tutto è consultabile istantaneamente ogni volta che vorrete ed è esportabile in formato Excel.

Un ottima applicazione che vi consente di gestire al meglio le vostre spese in carburanti, e di tenere sott’occhio i consumi e la strada fatta. Utilissima per chi usa spesso l’auto per lavoro, per chi vuole farsi una idea reale sui consumi del proprio mezzo… O per semplice curiosità ;)

 

Ecco il link diretto al download gratuito dell’applicazione su Google Play:

 

Consumi Carburante ANDROID
Consumi Carburante – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.